Condizioni di salute incerte per l’ex campione del calcio. Il tumore al colon che da tempo lo tormenta sembra essersi diffuso. Vediamo cosa sta succedendo
Momento terribile per l’ex campione del calcio Pelè. La notizia del suo tumore al colon aveva sconvolto tutti. Era stato ricoverato ed operato nel mese di settembre e le sue condizioni sembravano migliorare. A stravolgere tutto arrivano adesso alcune indiscrezioni della Espn. Pare che il tumore ci sia ancora e stia peggiorando provocando all’ex calciatore diffuse metastasi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Raffaella Carrà, spunta l’unica vera erede. È famosissima e la consociamo tutti
L’ex campione, ormai 81enne, aveva annunciato a settembre di essersi sottoposto ad un intervento per la rimozione di un tumore al colon. La situazione non era delle migliori, ma Pelè non era per nulla intenzionato a mollare e ha continuato a lottare con tutte le sue forze. Nelle ultime ore sono giunte alcune indiscrezioni da parte della rete televisiva Enps. L’emittente ha diffuso la notizia di un’espansione del tumore al colon che sta provocando all’ex calciatore metastasi a fegato, intestino e polmoni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Rita Dalla Chiesa, rivelazione sbalorditiva. Cosa è successo veramente tra lei e Fabrizio Frizzi
La preoccupazione per la salute di questo grande campione è tanta. Lui però continua a lottare con tutte le sue forze e con la grinta e la determinazione che da sempre lo hanno contraddistinto e lo hanno fatto arrivare così in alto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…