La bellissima ex modella italiana Eleonora Pedron ha mandato in visibilio i suoi followers di Instagram: l’ultimo post è da censura!
La magnifica ex Miss Italia ha dato il meglio di sé nel suo ultimo IG post: si tratta di quattro foto scattate a Savoca (un borgo in provincia di Messina, considerato tra i più belli d’Italia).
Nella prima immagine Eleonora viene immortalata a tre quarti, con le mani nelle tasche del giacchetto, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un sorriso accennato sulle labbra: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!
Nella didascalia la bella influencer ha scritto: “In uno dei luoghi che hanno fatto la storia del cinema“.
Siete curiosi di vedere gli scatti più ipnotici di sempre? Reggetevi forte, perché non crederete ai vostri occhi!
Eleonora Pedron brilla in fucsia: il focus è tutto sulle sue gambe da ventenne! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen ed il ritorno con Stefano: c’è l’indizio che svela tutto. I fan esultano
La favolosa trentanovenne sa sempre come non passare inosservata: questo suo ultimo IG post è diventato virale, dopo pochissimo tempo dalla condivisione!
Nell’immagine Eleonora indossa un lungo giacchetto nero, un maglioncino fucsia ed una minigonna, che risalta le sue incredibili gambe da ragazzina: per lei il tempo sembra essersi fermato!
Una cosa è certa: i suoi fan non chiuderanno occhio stanotte!
Il post è stato sommerso da una valanga di visualizzazioni, mi piace, condivisioni, messaggi e commenti, di cui la maggior parte sono complimenti rivolti al suo outfit da urlo, apprezzamenti alla sua esagerata bellezza e frasi di stima e affetto.
Ecco alcuni esempi: “Bello il maglioncino, ti dona molto”; “Incantevole Eleonora, come sempre!”; “Sei sempre unica, irraggiungibile, insostituibile” oppure “Femminilità, eleganza e classe”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin esulta a “Verissimo”, la notizia più bella dopo tanto tempo: “Finalmente”
Non c’è dubbio: Miss Italia 2002 ha fatto breccia nel cuore degli italiani! Del resto, come resisterle?