Il celebre attore ed ex governatore dello Stato è stato coinvolto in un incidente automobilistico nel pomeriggio di venerdì 21 gennaio.
Brutto incidente stradale per Arnold Schwarzenegger: lo ha riferito il Los Angeles Times. Ad annunciare la notizia è stato il portavoce del noto volto di Hollywood ed ex governatore dello Stato della California: l’impatto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 21 gennaio: il brutale scontro, localizzato nei pressi del distretto di Brentwood, Los Angeles, ha coinvolto in totale quattro veicoli. L’unica persona rimasta ferita è una donna, al volante di una una Toyota Prius rossa al momento dell’incidente.
NON PERDERTI ANCHE >>> Giacarta irrecuperabile, affonda nell’oceano: l’Indonesia sposta la capitale
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rigide temperature e ondata di maltempo, l’Onu: morti 3 bambini
L’incidente è avvenuto nel pieno pomeriggio di venerdì 21 gennaio, intorno alle 16:30 (l’01:30 di notte in Italia). Lo scontro ha coinvolto complessivamente quattro vetture all‘incrocio tra Sunset Boulevard e Allenford Avenue, nel distretto di Brentwood, Los Angeles. Secondo quanto riporta la polizia locale, il celebre attore ed ex governatore dello Stato della California era appena uscito dalla sua abitazione a bordo del suo Suv GMC Yukon nero. L’unica persona rimasta ferita è la donna al volante della Toyota Prius rossa, trasferita all’ospedale con ferite lievi.
Arnold Schwarzenegger ne è uscito illeso. Stando a quanto si apprende dalla fonte ufficiali, la polizia di Los Angeles non ha fornito ulteriori dettagli circa l’identità delle altre persone coinvolte nello scontro automobilistico e si è limitata a dichiarare l’esclusione della pista relativa all’uso di alcol o droghe quali fattori contribuenti all’incidente. L’informazione degli agenti coincide con le ultime dichiarazioni del portavoce di Arnold Schwarzenegger: l’alto funzionario ha riferito ai media che l’attore sta bene ed è rimasto sul luogo dell’impatto per assicurarsi delle condizioni della donna rimasta ferita.
Il primo notiziario a darne notizia è il tabloid specializzato in gossip Tmz, con descrizione della dinamica e foto annesse. Le immagini condivise sono chiare: il Suv GMC nero si è catapultato sul cofano della Toyota Prius rossa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…