Miryea Stabile. La bellissima modella e influencer festeggia sui suoi canali social il primo anniversario del programma che l’ha portata alla fama e al successo
Nata il 16 settembre 1997 a Brescia, Miryea Stabile è un volto nuovo che si sta affacciando con successo nel panorama dello spettacolo italiano.
La giovanissima modella affonda la sua formazione nell’ambito sportivo e nel settore del fitness. A soli 23 anni ha partecipato a diversi programmi televisivi, ampliando via via il suo curriculum ancora acerbo: “Take me out”, “Detto Fatto”, “Furore”, “Ciao Darwin” e “Guess My Age”. Il 2021 per lei è stato l’anno della svolta poiché, grazie ad azzeccate scelte lavorative, ha avuto un’impennata di popolarità che sicuramente saprà conservare negli anni.
Miryea Stabile: i festeggiamenti a un anno di distanza da un importante traguardo
Visualizza questo post su Instagram
Miryea Stabile è oggi un’influencer che gode di ben 166mila follower su Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma quanti bottoni ci sono? Saltano…” Diletta Leotta, l’ultima FOTO è da 118: aperture mostruose
Recentemente ha mostrato tutto il suo carisma, la simpatia e la spontaneità grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Sulle spiagge dell’Honduras ha fatto parte della squadra dei Rafinados, venendo eliminata a solo una settimana di distanza dalla conclusione definitiva del programma.
Ancor prima, il pubblico avuto modo di apprezzare la sua avvenenza e il carattere energico durante “La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021”, docu-reality di casa Mediaset che l’ha vista vincitrice insieme a Luca Marini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Isola Dei Famosi” da gieffine a naufraghe: le nuove concorrenti, i nomi
Proprio nel giorno del primo anniversario di questo evento ha voluto ricordare quegli attimi di immensa gioia con queste parole: “È passato un anno e qualcosa da quel giorno è cambiato. Felicissima di esserne stata parte, immensamente GRAZIE di ogni singolo momento, grata per tutte le meravigliose persone conosciute, che mi hanno sostenuta e continuano a farlo. Ve se ama!”.
Tanti i commenti di congratulazioni ma uno più di tutti scioglie il cuore, quello del suo compagno d’avventura che le scrive dolcemente: “Senza di te la mia vita non sarebbe stata la stessa. Sai già tutto”.