Ricordate Vittoria Deganello, ex volto di “Uomini e Donne”? Le foto senza veli sulla neve hanno fatto il giro del web
Vittoria Deganello è un volto impossibile da dimenticare, specie per i fan affezionati al celebre programma “Uomini e Donne”. La sua partecipazione al dating show risale ormai ad alcuni anni fa, più precisamente all’edizione 2017/2018, quando l’ex corteggiatore Mattia Marciano sedeva sul trono. La bella veronese, che scese le scale per conoscerlo, lo conquistò in un batter d’occhio.
Nel giro di appena un mese, il tronista decise di ascoltare i segnali del proprio cuore e di abbandonare la trasmissione mano nella mano con la corteggiatrice. Nonostante la loro relazione non sia andata a buon fine, ad oggi la Deganello rimane uno dei volti più amati del programma. Le sue pubblicazioni, nello specifico, si lasciano apprezzare specialmente in virtù dello sconvolgente fisico della modella: le foto senza veli sulla neve ne sono una prova.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Domenica In”, Mara Venier spiazzata dalle parole dell’ospite: “Non sto bene”. Attimi di paura in studio
La popolarità di Vittoria Deganello, guadagnata grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”, si è poi rafforzata attraverso gli ormai imprescindibili strumenti social. L’ex corteggiatrice del dating show, tramite la piattaforma di Instagram, ha raccolto un pubblico di seguaci pari ad oltre 600mila unità. Quest’ultimi, catturati dalla bellezza della modella, non mancano di commentarne le incantevoli pubblicazioni.
“Mi ammalo solo guardandoti“, “Così fai svenire le persone“, sono gli apprezzamenti apparsi sotto una delle ultime compilation della veronese. Vittoria, nelle foto in questione, si è lasciata immortalare in mezzo alla neve con solamente il bikini ed un paio di scarponi addosso. La modella, sfoggiando un corpo che definire statuario è davvero riduttivo, ha contribuito a surriscaldare enormemente la temperatura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È stato lui…”, Cecilia Rodriguez mostra i lividi sui social. Le FOTO sono da brividi
Una visuale clamorosa, quella della Deganello senza veli nella splendida location di Ortisei, che il pubblico non ha mancato di commentare con termini alquanto espliciti. L’ex fidanzata di Mattia Marciano, a quanto pare, sa perfettamente come attirare l’attenzione su di sé.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…