Aldo Montano, ospite a “Verissimo“, ha parlato della sua storia d’amore con Olga Plachina: ha un sogno da realizzare insieme a lei
Aldo Montano è uno dei vip che ha partecipato all’edizione in corso del “Grande Fratello vip”, uscito dal reality poco prima della vacanze di Natale. L’atleta non ha resistito ed è voluto tornare dalla sua famiglia.
L’ex gieffino all’interno della casa ha più volte parlato di sua moglie Olga Plachina, modella e campionessa d’atletica, con la quale ha due figli, Olympia e Mario Jr.
Aldo Montano, il suo desiderio più grande
Visualizza questo post su Instagram
Aldo Montano e Olga Plachina sono stati invitati da Silvia Toffanin in una delle puntata di “Verissimo” nel week end appena trascorso. La conduttrice non ha resistito ed ha fatto delle domande particolari ai due atleti riguardo alla loro relazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Serie A 2021/2022: calendario, risultati e classifica aggiornati
Il loro è stato un colpo di fulmine, sedici anni di differenza, lui 42 e lei 24. Dopo due anni dall’incontro hanno deciso di sposarsi e formare una famiglia. Montano ha rivelato di avere un grande desiderio da realizzare insieme a sua moglie: “Farei altri dieci figli insieme ad Olga – poi aggiunge – il mio sogno è allenare i bambini e vederli crescere, vorrei seguirli nel percorso verso la vittoria”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Beautiful, arriva la rivelazione dal set: “Tra di noi c’è una chimica pazzesca”
Dopo aver parlato di sua moglie e della relazione di coppia, l’atleta ha spiegato che sta per essere sottoposto ad alcuni interventi. Due anni fa ha scoperto di avere una necrosi all’anca, inoltre deve operarsi anche alla spalla sinistra.
Insomma ha ironizzato: “Mi devo rimettere a posto per fare la mia seconda parte di vita, devo fare il tagliando, è un po’ presto ma ho usurato parecchio il mio corpo e i kilometri si sentono tutti”.
Il pubblico avrebbe voluto che Aldo arrivasse in finale, ma l’atleta ha deciso di mollare e dedicarsi al lavoro e alla famiglia. Intanto fa il tifo per il suo amico Manuel Bortuzzo, conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia.