Carolina di Monaco ha spento 65 candeline: la principessa si lascia alle spalle relazioni intricate. Tra queste spunta un flirt clamoroso.
Sono 65 le candeline spente ieri da Carolina di Monaco. Nonostante il passare del tempo la primogenita di Ranieri e Grace Kelly sfoggia in ogni occasione il suo fascino intramontabile: è considerata a livello mondiale una vera e propria icona di stile.
Nonna di ben sette nipoti, la sua figura nel principato è centrale da anni, tanto che a seguito delle difficoltà vissute dalla cognata Charlene, da mesi colpita da una misteriosa malattia, è stata lei a occuparsi dei gemellini del fratello Alberto assumendone le veci materne.
Malgrado la Principessa di Hannover si mostri sempre impeccabile, elegantissima e raggiante, questi 65 anni non sono stati affatto semplici, coronati da scandali e gravi avvenimenti.
Primo fra tutti in gioventù la tragica perdita della madre, spentasi nel 1982 in un tragico incidente stradale a seguito del quale ha assunto molte responsabilità, diventando la prima donna di Palazzo. A questo si sono aggiunti innumerevoli tormenti amorosi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Disperato erotico stomp” Andrea Delogu si lascia andare dietro le quinte: la sensualità si trasforma in arte – VIDEO
La vita sentimentale di Carolina di Monaco è stata molto movimentata. A stupire un presunto flirt con un altro reale, ma non del principato. Si tratta del Principe Carlo con cui sembra esserci stato qualcosa, portando il mondo a credere per un attimo che la figlia di Grace Kelly potesse essere la futura Regina di Inghilterra.
Ma il destino di Carolina prese un altro corso, tanto che sono stati altri gli uomini protagonisti nella sua vita. In primis il banchiere Philippe Junot, più grande di lei di 17 anni, con cui si è sposata negli anni ottanta: un matrimonio, a cui il padre era contrario, durato soli due anni e a seguito del quale si è risposata a breve con il pilota motonautico Stefano Casiraghi, proveniente da una famiglia nobile di origini milanesi.
Un grande amore, con cui ha dato alla luce i figli Andrea, Charlotte, Pierre, tuttavia spezzato dal destino a seguito della morte dello sportivo in un incidente nautico.
Poi le terze nozze con Ernesto Augusto di Hannover: con quest’ultimo, padre della sua Alexandra, negli anni i rapporti si sono sempre più incrinati a causa dei suoi comportamenti fonti di scandali, tra cui emergono presunti tradimenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Stefano De Martino, il rimpianto più grande della sua vita: “Mi ha amato tantissimo, ma…”
I due non si fanno vedere in pubblico insieme dal 2019 e secondo i rumors lui avrebbe una nuova fiamma molto più giovane. Tuttavia non si sono mai divorziati, sembra per ragioni patrimoniali.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…