%26%238220%3BChe+bel+duetto%26%238221%3B%2C+Francesca+Fialdini+scollo+sensazionale+in+studio%2C+fa+un+caldo+da+morire%3A+il+sole+a+%26%238220%3Bruota+libera%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/01/24/francesca-fialdini-scollo-studio-caldo-sole-ruota-libera/amp/
Gossip

“Che bel duetto”, Francesca Fialdini scollo sensazionale in studio, fa un caldo da morire: il sole a “ruota libera” – FOTO

Francesca Fialdini onora la diretta di “A Ruota Libera” con una prestazione eccezionale. Il duetto con il suo personaggio preferito: spettacolo!

Francesca Fialdini in radio (Instagram)

Come un angelo dall’animo buono, generoso e delicato, Francesca Fialdini ha conquistato di nuovo tutti alla sua maniera. Ancora una volta i lineamenti di quel volto angelico, conditi da un sorriso sincero e profondo aiutano la showgirl a farsi strada e bruciare letteralmente le tappe per un posto di privilegio nel mondo dello spettacolo.

Dopo la diretta di “Domenica In” di Mara Venier, le emozioni non si esauriscono, anzi trovano conferme già nelle fasi d’anteprima di “A Ruota Libera”, il talk show di gossip capitanato dall’artista di Massa Carrara.

Abbiamo avuto modo, in diverse occasioni di conoscere la quotidianità di Francesca, una persona pacata, equilibrata e sincera con tutti. Anche in occasione della diretta di ieri e nonostante i tempi che corrono, lei non ha fatto mancare la sua vicinanza ai colleghi di turno, ovvero ospiti speciali che bazzicano di continuo tra arte e cultura

Francesca Fialdini, favoloso pre-diretta in studio: temperature in aumento

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker, quanto costerà la separazione a Tomaso Trussardi: il mantenimento esorbitante

“Non perdetevi lo spettacolo!”. E’ questo lo slogan lanciato ieri pomeriggio da Francesca Fialdini, la padrona di casa di “A Ruota Libera” prima di andare in onda e iniziare l’ennesima, imperdibile puntata.

Da quando c’è lei in tv dopo le scorpacciate di gossip di Zia Mara non ci si annoia praticamente mai! Basta un sorriso, uno sguardo profondo per mettere i telespettatori nelle condizioni di non cambiare canale.

Ieri sera tra gli ospiti speciali che hanno risposto all’invito della Fialdini c’era Nek e Fabio Volo, insieme ai quali ha deciso di farsi scattare foto-ricordo con due artisti che inseguono i sogni e obiettivi, compatibili con quelli di Francesca.

La puntata poi, si arricchisce di fascino e un pizzico di sensualità nel favoloso duetto con la cantante Cristina D’Avena, con la quale si è esibita splendidamente in un brano molto famoso agli addetti.

Naturalmente non sono mancate le parole d’affetto e sguardi maliziosi lanciati in direzioni della conduttrice, presentatasi all’appuntamento con la diretta di ieri con un vestito irresistibile, scollato e aderente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Meravigliosa creatura”, Roberta Morise combatte con il fuoco: solo i collant addosso e nulla di più: FOTO pirotecnica

Francesca Fialdini presenta _A Ruota Libera_ (Instagram)

Insomma si tratta del meglio che i suoi fan e telespettatori potessero assistere. E voi, invece cosa ne pensate? Attenderete con trepidazione la puntata di domenica prossima?

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago