Pesanti accuse ed insulti rivolti a Rita Dalla Chiesa. Lei reagisce ed è pronta a querelare
I cosiddetti ‘leoni da tastiera‘ non mancano mai sul web. Persone che nascondendosi dietro la maschera del loro profilo social vomitano odio e sono pronti a sparare a zero su chiunque, il più delle volte su personaggi famosi. Questa volta è toccato a Rita Dalla Chiesa. La conduttrice è stata vittima di una donna che, tramite twitter, le ha rivolto accuse infondate ed insulti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Fisico statuario” Elena Santarelli, meravigliosa in spiaggia: il bikini è semplicemente da infarto – FOTO
La giornalista e conduttrice Rita Dalla Chiesa, ex moglie storica del defunto Fabrizio Frizzi, è stata pesantemente attaccata sui social da una donna, la cui identità resta ancora anonima, che le ha rivolto parole molto dure. La Dalla Chiesa non si lascia però intimorire e minaccia di querelare la donna: “gli avvocati ci stanno apposta“, scrive su twitter.
“Vecchia signora repressa, aspettiamo la risposta della Rita. Ma siccome è stata stipendiata da un amico dei mafiosi…“. Questo è il commento fatto dalla hater. Insulti molto pesanti e l’accusa velata (ma non troppo) di aver avuto a che fare con la mafia. La conduttrice non ha per nulla gradito le offese della donna e ha subito risposto tramite post: “Io l’ho bloccata e segnalata due volte. Ma se qualcuno conosce @Dopamine786 Palla Bizzarri le dica di darsi una calmata perchè non accetto più twitter del genere.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Le hai postate per sbaglio?” Chiara Biasi, la doccia senza costume fa impazzire il web FOTO
Non sono ovviamente mancati sotto il posto commenti di sostegno e di solidarietà per Rita. I fan le consigliano di non badare alla cattiveria di questa gente e di rivolgersi a persone con cui si può dialogare con gentilezza e rispetto. Una vicenda molto spiacevole che probabilmente non finirà qui. Attendiamo di vederne gli sviluppi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…