Un momento che rimarrà nella storia della tv. Quel triangolo amoroso che ha occupato per mesi le copertine di gossip ha portato a un gesto estremo.
Emma Marrone e Stefano De Martino si sono innamorati tra i banchi di scuola del talent show più longevo della tv italiana, quando erano appena ventenni e ancora non facevano parte del mondo dello spettacolo.
Grazie alla trasmissione di Maria De Filippi hanno raggiunto l’apice del successo e una improvvisa popolarità ma hanno anche trovato l’amore vivendo un’intensa relazione e andando a vivere insieme a Roma, una volta usciti dalla scuola.
Purtroppo il loro amore è stato messo a dura prova nel momento in cui Stefano si è innamorato di un’altra donna.
Ancora una volta la scuola di ”Amici” fu galeotta e la donna in questione stavolta è stata Belen Rodriguez, che prendeva parte alla trasmissione come ospite, facendo breccia nel cuore del bel ballerino.
Il tutto mentre De Martino era ancora fidanzato con la cantante Emma, tutto questo portò a una reazione controversa da parte del pubblico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Aldo Montano, il suo desiderio dopo il GF vip: “Vorrei seguirli”
Quando tra Belen e De Martino scoppiò l’amore, sia loro due che Emma stavano prendendo parte al talent show. Era, infatti, l’edizione in cui i concorrenti erano i big delle passate edizioni mentre la showgirl argentina era una super ospite.
In quell’occasione, dopo che Emma scoprì il tradimento, decise di interpretare una canzone che sembrò una vera e propria dedica alla coppia neonata.
Si tratta di ”Bella senz’anima”: quell’esibizione entrò nella storia soprattutto della televisione italiana per il pathos con il quale Emma la interpretò, indirizzandola alla donna che si portò via il suo fidanzato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Detto Fatto”, la moglie di Amadeus nel mirino: commento inaspettato di Bianca Guaccero
Una donna ferita sa bene come esternare tutto il suo dolore e sicuramente in seguito a quanto accaduto in quel frangente, il pubblico è rimasto colpito dalla passione e dalla veemenza che la cantante salentino ha espresso sul palcoscenico di Canale 5.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…