Visualizza questo post su Instagram
La 41enne ha fatto letteralmente impazzire ancora il web mostrando con disinvoltura il suo corpo perfetto e le curve che tanto la contraddistinguono.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Non ci possono credere che…” Giusy Ferreri, annuncio importante a pochi giorni dal Festival – FOTO
Il lato B in particolare, che qui gioca un ruolo da protagonista, è enfatizzato con un micro slip a brasiliana con la canonica forma a V che tanto le regala quell’effetto “sollevato” che già di suo è presente ai massimi livelli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sempre più affascinante” Chiara Francini, abito stretto e forme perfette: gioia per gli occhi
Kim lascia ben poco all’immaginazione dei follower che anche stavolta sono esplosi nei commenti con preziosi complimenti alla sua regale capacità di apparire perfetta in ogni situazione.
Si tratterebbe piuttosto però di una trovata di marketing per promuovere una nuova collezione di costumi firmata Skims, il brand di abbigliamenti di Kim che in questi giorni sta anche lanciando top, body, pantaloni e reggiseni sportivi rigorosamente con la bandiera americana.
Come riporta anche l’Ansa, pare che l’imprenditrice però non si sia fermata qui: vestirà anche il team USA alle Olimpiadi prossime come possiamo vedere nelle stories che ha postato ieri nel suo profilo social. Atlete alla moda che faranno l’invidia di tutti gli altri presenti alla competizione internazionale.