Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Non ci possono credere che…” Giusy Ferreri, annuncio importante a pochi giorni dal Festival – FOTO
Scatto dal sapore nostalgico quello postato da Melita sui social, una sequenza di foto che ne accentuano ogni lato, i fans non sanno più dove guardare: scatto frontale o visione del fondoschiena? Qualunque sia la visione, il risultato è sempre spiccatamente caldo. L’atmosfera è rovente: Melita si trova al mare mentre si lascia immortalare in un letto da esterni con baldacchino.
La Toniolo si rotola tra le lenzuola bianche, come il costume: un bikini micro che certamente non occulta la visione di un corpo che si presenta splendidamente nonostante le gravidanze e che non teme il confronto con le ventenni in quanto è assolutamente perfetta. Con gli occhiali da sole e la pelle abbronzata, è pienamente nel mood estivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sempre più affascinante” Chiara Francini, abito stretto e forme perfette: gioia per gli occhi
Non è la prima volta che Melita posta delle foto estive, la scorsa settimana aveva deliziato il web con questo scatto direttamente dal bordo piscina, con un costume diverso e dalla fantasia più giocosa rispetto a quello proposto oggi. “…e invece sto a casa con un bel -2 gradi!!🥶Sogno il caldo. Sogno il sole. Sogno la sabbia. Sogno” le parole che trasudano tanta nostalgia.