L’ultima dolce confessione di Nadia Toffa commuove tutti: i suoi ultimi pensieri li ha dedicati a chi non l’ha mai abbandonata.
Nadia Toffa è scomparsa il 13 agosto del 2019, vittima del cancro. La presentatrice de Le Iene, una delle più apprezzate non solo dagli appassionati del programma, ma da tutto il pubblico della televisione italiana, ha combattuto con forza contro la malattia, dimostrando a tutti di avere un animo forte e pronto a qualsiasi cosa, anche alla morte. Una delle sue ultime confessioni ha lasciato amici e familiari senza parole: Nadia si è goduta la vita fino all’ultimo.
L’ultima confessione di Nadia Toffa commuove il pubblico
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Scena sconvolgente a “L’Eredità”: “Sei parente di Carlo Conti?”. La risposta lascia di stucco
Nadia Toffa viene ancora oggi ricordata con affetto e tanto amore da amici, familiari, e ovviamente da tutto il pubblico de Le Iene. Durante una delle sue ultime interviste Nadia aveva confessato a tutti quanti di essere pronta a qualsiasi cosa, anche alla morte: “Ho sempre creduto che la vita fosse disporre sul tavolo, nel miglior modo possibile, le carte che ti sei trovato in mano. Invece all’improvviso ne arriva una che spariglia tutte le altre” ha detto Nadia. La presentatrice si riferiva, ovviamente, al cancro che le ha rovinato la vita.
“Certo che preferisco il sole, ma quando ci sei in mezzo scopri che anche la neve ha la sua bellezza. La malattia, l’avere bisogno di aiuto, mi hanno costretto a riprendere contatto con la mia parte più tenera e indifesa, quella più umana”. Nadia Toffa non si è mai sentita sola durante la malattia, e tutti i suoi cari l’hanno sostenuta e aiutata fino all’ultimo. Proprio a loro Nadia ha dedicato i suoi ultimi pensieri, ringraziandoli di averle permesso di scoprire nuove parti di sé stessa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Anna Munafò, chi è la ex di Tomaso Trussardi che ha provocato la rottura con la Hunziker
La dolce confessione di Nadia è stata pubblicata recentemente sulla pagina Instagram Zon Magazine, commuovendo i fans che ancora ricordano con nostalgia Nadia e il suo lavoro.