Giorgio Mastrota lancia una bomba sulla televisione e alcuni suoi colleghi, ecco cosa ha raccontato: il web è senza parole
Da tutti conosciuto come il re dei materassi, da anni è il protagonista indiscusso delle promozioni e con la sua parlantina e il suo carisma ha conquistato milioni di telespettatori. Stiamo parlando di Giorgio Mastrota, uno dei volti più noti della televisione italiana, che si sta preparando a compiere un passo importante nella sua vita.
Secondo quanto si legge sul giornale Libero quotidiano, il vip è pronto a sposarsi. Scopriamo cosa ha rivelato nell’intervista.
Giorgio Mastrota è uno dei personaggi televisivi più noti dal pubblico italiano che con il suo modo di fare ha conquistato la fiducia e la stima dei telespettatori che lo seguono anche sui social dove vanta di più di ventiquattromila follower.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vanessa Incontrada, per lei il grande ritorno: arriva l’annuncio ufficiale
In un’intervista rilasciata al giornale Libero Quotidiano, il vip ha spiegato che sta per sposarsi con la fidanzata Floribeth Gutierrez. “Da due anni rimandiamo a causa Covid, a maggio ci riproveremo: rito civile e poi festa in agriturismo con sciatt e pizzoccheri”. Ha affermato.
La vita del re dei materassi da qualche anno è cambiata completamente, infatti Mastrota si è trasferito a Bormio ed attualmente ha aperto un negozio di prodotti tipici della zona. Torna a Milano solo un paio di giorni alla settimana per registrare le promozioni o per trascorrere un weekend con la sua famiglia, da turista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Facchinetti, dramma per lui: “E’ al pronto soccorso, è in codice rosso…”
Da tutti è considerato uno dei vip più ricchi della televisione, ma a tal proposito Mastrota ha affermato: “Io il più ricco della tv? Sì, ricco di spirito. I ricchi della tv, quelli veri, sono altri: Scotti, Bonolis, ce ne è una sporta prima di me…”.
In molti vorrebbero vedere il vip come uno dei concorrenti di qualche reality, ma sembra che Mastrota non ne voglia sapere: teme che una volta tornato alla vita reale, non ritrovi più il suo posto tra i materassi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…