Martina Stella in un tris di scatti davvero clamoroso, il weekend si apre alla grande con il fascino seducente dell’attrice
Martina Stella è senza dubbio tra le attrici più amate e con un fascino che si mantiene sempre uguale a distanza di anni. La splendida toscana, fin da giovanissima, ha lasciato migliaia di ammiratori senza fiato per la sua bellezza, che si ripropone periodicamente in tutto il suo splendore.
37 anni, ma è come se fosse ancora la ragazzina che aveva rubato gli occhi in ‘L’ultimo bacio’. Martina sta vivendo un periodo molto felice della sua vita, allietata pochi mesi fa dalla nascita del piccolo Leonardo, il suo secondogenito e il primo figlio avuto dal matrimonio con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia.
Come i fan su Instagram – oltre mezzo milione – hanno potuto notare, Martina è tornata molto presto in splendida forma e sul web continua a regalare scatti da urlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Stratosferica” Andrea Delogu disinibita come non mai, l’audace scollatura rivela tutto: fan in estasi – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quello che tocchi diventa oro”, Elisabetta Gregoraci incontenibile: gambe accavallate e sguardo magnetico FOTO
In questo venerdì, propone un triplo scatto molto suggestivo, sia per il significato intrinseco che spiega nella didascalia, sia, ovviamente, per la sensualità infinita che emana.
Il mood dell’inizio del weekend, come scrive lei stessa, è il seguente:
Sapevate che…. Queste tre scimmie insieme danno corpo al principio proverbiale del “non vedere il male, non sentire il male, non parlare del male”?
L’immagine delle ‘tre scimmiette’ fa aprire dunque a riflessioni importanti, dopo l’iniziale sorriso per la buffa prospettiva. Che a una seconda occhiata, più attenta, rivela tutto il fascino esplosivo di Martina.
La posa è da urlo: gambe in bella mostra, minigonna cortissima con spacco inguinale e corpo senza veli nella parte superiore, con le curve coperte da un mini gilet e dai lunghi capelli. Un capolavoro che scatena la fantasia dei fan anche nei commenti.
In pochi minuti le immagini diventano virali e spopolano sul web. Martina risplende sempre di più, è proprio il caso di dire ‘cognomen omen’.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…