Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Sono stati scritti fiumi di parole sulla loro storia d’amore. Sapete com’è avvenuto il loro primo incontro? Un ricordo dal passato
Lo scorso 24 gennaio 2022 Gigi D’Alessio ha accolto nella sua vita il quinto figlio, il piccolo Francesco, avuto dalla compagna Denise Esposito. Il famoso cantante partenopeo ha avuto dalla prima moglie, Carmela Barbato, i figli Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003). Quest’ultimo ha deciso di seguire le sue orme paterne ed è attualmente partecipante del talent show “Amici di Maria De Filippi”.
Dalla relazione con la collega Anna Tatangelo, invece, è nato Andrea che oggi ha quasi 12 anni. La celebre coppia artistica ha reso pubblica la fine del loro rapporto attraverso un comunicato ufficiale rilasciato il 3 marzo 2020, facendo rimanere di sasso le migliaia di fan che li hanno sempre seguiti con affetto.
Il primo incontro tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo risale a ben 20 anni fa. Correva l’anno 2002; lui era già un professionista affermato in campo musicale, lei, ancora adolescente, si stava affacciando nel mondo artistico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi è un fiume in piena: “Basta con Canale 5”. È successo qualcosa che va oltre l’immaginazione
Come una timida fan che si approccia al suo idolo, Anna gli si avvicinò all’arena di Milano per chiedere un autografo. “Ma tu sei la Tatangelo?” – chiese Gigi, già folgorato dal talento della giovane interprete di Sora. Lei era felicissima all’idea che un personaggio così noto l’avesse riconosciuta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eleonora Daniele, il lavoro che faceva prima di diventare famosa: nessuno se lo aspettava da lei
Da lì iniziò una collaborazione lavorativa proficua. Molti ricorderanno, infatti, il loro brano di successo in duetto, “Un nuovo bacio”, contenuto nell’album di D’Alessio dal titolo “Uno come te”.
Ricordando quel periodo della sua vita, il cantante napoletano ha detto: “É stata la canzone della nostra storia. Lei aveva 16 anni nel 2002 e io ho scritto questo pezzo”. Ha poi concluso: “Non avrei mai immaginato che a distanza di anni sarebbe diventata la compagna della mia vita”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…