%26%238220%3BInarrivabile%26%238221%3B+Elisa+Isoardi+a+360%C2%B0+in+spiaggia%2C+quanta+sensualit%C3%A0.+Senza+paura+ha+una+marcia+in+pi%C3%B9+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/01/29/inarrivabile-elisa-isoardi-360-spiaggia-quanta-sensualita-foto/amp/
Gossip

“Inarrivabile” Elisa Isoardi a 360° in spiaggia, quanta sensualità. Senza paura ha una marcia in più – FOTO

La conduttrice mostra tutta la sua sensualità in spiaggia. Le pose di Elisa Isoardi sono pura dimostrazione di forza e sensualità. 

Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

La conduttrice ed ex naufraga de “L’Isola Dei Famosi”, Elisa Isoardi, ha esordito nel mondo dello spettacolo nel ruolo di modella, per poi affermarsi gradualmente in importanti palinsesti del piccolo schermo. Una lunghissima lista di partecipazioni, dalla fine degli anni ’90 ad oggi, in cui Elisa ha messo di volta in volta alla prova il suo talento. Fra questi si possono citare programmi come “La Prova Del Cuoco“, “Linea Verde” e più recentemente la sua esperienza di concorrente nel talent show di “Ballando Con Le Stelle“.

La conduttrice, classe 1982, ultimamente ha preferito allontanarsi per un periodo indeterminato dai riflettori, prediligendo attività svolte in virtù di uno stile di vita equilibrato. Spesso a contatto con la natura, e dedicandosi talvolta alla pratica di una rigenerante fitness routine. Per tal ragione Elisa vorrà sfoggiare nella giornata di oggi, sabato 29 gennaio, una sensualità tutta particolare. Ed un modo di porsi, per certi versi, “inarrivabile“.

“Inarrivabile” Elisa Isoardi a 360° in spiaggia, quanta sensualità. Senza paura ha una marcia in più

“È una regola che vale in tutto l’universo“, scrive la conduttrice in didascalia spronando il suo ampio seguito con una citazione che riporta ad un celebre brano dell’artista canora Fiorella Mannoia. Nel brano di “Combattente“, Fiorella alias quest’oggi Elisa utilizzano le parole come fonte massima di ispirazione ed insegnamento. “Chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso“, sentenzia perciò sul finale la conduttrice. “È una regola“, quest’ultima, “che cambia tutto l’universo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “L’amore vero siete” Elisabetta Gregoraci a Londra è magica: sorriso magnetico mano nella mano col suo grande amore – FOTO”

Negli ultimi scatti, appena condivisi su Instagram, Elisa vuole mostrare ai suoi oltre 626mila follower, ed in diretta dal fascino al tramonto del litorale romano, un lato di sé gioioso e prorompente grazie alla innata sua grinta. La conduttrice rivelerà dunque di essere protagonista della copertina del nuovo numero del settimanale “Gente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini conquista i fan proprio come mamma l’ha fatta: esplosione di bellezza – FOTO

La conduttrice, particolarmente soddisfatta dell’intervista quanto dei meravigliosi scatti, vorrà anche ringraziare coloro che hanno lavorato per mettere a punto tale progetto. In primis si rivolgerà alla direttrice @rossella_rasulo, per aver curato l’immagine nei minimi dettagli.

Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

In seguito Elisa si rivolgerà a @sabrinabonalumi per il dialogo venutosi a creare tra le due. E che pare sia riuscito con naturalezza ad arrivare diritto al cuore dei suoi lettori, quanto della sua prima artefice.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago