Era il 2012 quando ancora la coppia era nel vivo della sua storia d’amore, un duetto che resterà per sempre nel cuore di milioni di fan.
Solo pochi giorni per il cantante partenopeo la bella notizia della nascita del suo quinto figlio avuto con la giovanissima Denise Esposito conosciuta a Capri nel 2020 durante un suo concerto.
Gigi D’Alessio ha altri quattro figli Claudio, Luca e Ilaria avuti dalla ex moglie Carmela Barbato, e Andrea avuto dalla cantante Anna Tatangelo.
Non solo lui quindi ha voltato pagina molto rapidamente dopo al rottura con Anna Tatangelo, ma anche lei oggi è felicemente fidanzata con il rapper Livio Cori con cui appare radiosa e con un aspetto che per moltissimi fan è quello di una donna al massimo della sua femminilità.
Gigi e Anna però per anni, ben 15, hanno fatto innamorare milioni di fan che hanno creduto profondamente nella loro storia d’amore così intensa e apparentemente senza fine. Anche se oggi hanno preso strade diverse però sono ancora molti i video che circolano sulla loro intensa collaborazione canora. Vediamone uno tra i più intensi di sempre.
@musicmary18♬ suono originale – musicmary18
Era il lontano 18 ottobre 2012 e nulla sembrava che si sarebbe intromesso tra di loro. L’occasione era il concertone di Radio Italia che in Piazza Duomo aveva unito alcuni dei cantanti più in voga del momento, tra cui anche D’Alessio e la Tatangelo che hanno scelto di portare uno dei loro brani più belli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Caos ad “Amici”, cosa accadrà alla puntata di domenica 30 gennaio: la decisione di Mediaset
Si sono destreggiati quindi sulle note di “Un nuovo bacio”, loro colonna sonora che descriveva l’amore immenso che li legava come coppia e come duo musicale.
Entrambi vestiti con jeans e giubbotto di pelle nera, hanno rapito i telespettatori con la loro padronanza del palco in cui non solo si sono mossi con grande disinvoltura, ma hanno anche dimostrato complicità reciproca con abbracci e sguardi pieni di passione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tomaso Trussardi, tutta la verità su Michelle Hunziker nella lunga intervista: “Io tradito? Rimanga dov’è”
Anna portava degli insoliti capelli corti con un bob sbarazzino che molto si allontana invece dalla sua attuale lunga chioma fluente ed il trucco intenso che la fa apparire più donna e molto meno ragazzina acqua e sapone. Gigi invece è quello di sempre, voce calda e sorriso stampato di un uomo felice che sa di aver toccato il paradiso con un dito.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…