Marcell+Jacobs%2C+emerge+l%26%238217%3Boscuro+passato+del+campione.+Parla+l%26%238217%3Bex%3A+%26%238220%3Becco+cosa+non+fa%26%238221%3B
yeslifeit
/2022/01/30/marcell-jacobs-oscuro-passato-campione-parla-ex/amp/
Personaggi

Marcell Jacobs, emerge l’oscuro passato del campione. Parla l’ex: “ecco cosa non fa”

Marcell Jacobs, l’ex compagna Renata Erika Szabo vuota il sacco sul campione olimpico: “vi svelo cosa non fa”. Impossibile da credere!

Le Olimpiadi di Tokyo, disputatesi durante la scorsa estate, hanno visto il trionfo di Marcell Jacobs in ben due performances sportive destinate a rimanere nella storia. Il velocista, che ha guadagnato la medaglia d’oro nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 m, ha addirittura stabilito il nuovo record europeo nell’ambito della prima competizione, con l’impressionante risultato di 9”80.

Marcell Jacobs e Nicole Daza (Getty Images)

Il velocista, classe 1994, è fidanzato ormai da alcuni anni con la bellissima Nicole Daza, che lo ha reso papà di due splendidi bambini: Anthony (2019) e Megan (2020). All’età di soli 19 anni, tuttavia, il campione olimpico ebbe il suo primo figlio Jeremy dall’ex compagna, la modella Renata Erika Szabo. Quest’ultima, in una lunga intervista a Chi, ha speso parole non del tutto lusinghiere nei confronti dell’atleta: “ecco cosa non fa“.

Marcell Jacobs, emerge l’oscuro passato del campione. Parla l’ex compagna: “ecco cosa non fa”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Perché piangi?”, Manuel Bortuzzo in lacrime da Silvia Toffanin: è accaduto sotto le coperte

I successi professionali di Marcell Jacobs vanno di pari passo con quelli personali. L’atleta, che ha creato una solida e unita famiglia assieme a Nicole Daza, si dimostra un papà amorevole per i figli Anthony e Megan. Il velocista, tuttavia, ha anche un figlio di 9 anni di cui nessuno aveva mai sentito parlare. Il bambino, Jeremy, fu il frutto dell’amore tra il 19enne Jacobs e l’ex modella Renata Erika Szabo.

Proprio quest’ultima, ai microfoni di Chi, non si è trattenuta dal lanciare pesanti accuse al papà di suo figlio. Nello specifico, l’ex modella ha rimproverato al velocista di essere una figura assente per il piccolo Jeremy. “All’inizio veniva a trovarlo con regolarità, poi hanno iniziato a passare le settimane, i mesi…“: queste le dure parole della donna. Non sono mancate le allusioni in merito al mantenimento da parte del campione olimpico: “per un anno non ha pagato nulla, e parliamo di 300 euro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier si emoziona in diretta: l’ospite arriva in studio in maniera inaspettata: “dopo due anni ci vediamo…”

Accuse gravissime a cui Jacobs, per il momento, non ha fornito alcuna risposta. Le ombre sul passato dell’atleta, stando alle parole dell’ex, sarebbero più fitte del previsto.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago