Sara Croce ha condiviso una fotografia magnifica in cui indossa un vestito pazzesco: niente reggiseno, le sue forme esplodono!
Sara Croce è uno dei volti di ‘Avanti un altro’, uno dei game show di punta di casa Mediaset. Con Paolo Bonolis e concorrenti spesso fuori dalle righe, il divertimento è assicurato. Ma non solo risate: in studio ci sono donne bellissime e soprattutto la modella nata a Garlasco mantengono incollati agli schermi i telespettatori.
Il suo successo è testimoniato sicuramente dai numeri che vanta sui social network: su Instagram, in particolare, è una vera e propria star. I suoi followers sono letteralmente innamorati di lei e ogni giorno possono ammirare gli scatti che regala al web. Lo scatto condiviso quest’oggi ha lasciato tutti senza parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ciao ventenni”. Elisabetta Canalis, fisico scolpito: una Dea è dire poco FOTO
Sara, in questa domenica di fine gennaio, ha innalzato le temperature su Instagram pubblicando una fotografia davvero spettacolare. La ragazza indossa un vestitino totalmente scollato che scivola pericolosamente verso il basso. Il reggiseno sembra non essere pervenuto e per questo motivo il suo décolleté da paura è semiscoperto. I dettagli non sfuggono agli occhi attenti degli utenti: la pettinatura è favolosa mentre i suoi “gioielli” risplendono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Unica”: Federica Pellegrini irresistibile, la tuta cucita addosso manda i fan nel delirio. Visione da urlo – FOTO
Le forme della ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’ esplodono e mandano in visibilio tutti i seguaci. La modella si è limitata a riportare in didascalia semplicemente un’emoticon a cuoricino. L’effetto bianco e nero rende l’immagine decisamente più intrigante. Il suo viso è di una bellezza abbacinante mentre le sue labbra, messe in risalto da un qualcosa di lucido, sono da infarto. Il post ha già raccolto 16mila likes e numerosi commenti. “Wooow, semplicemente perfetta”, “Complimenti per la tua bellezza”, “Sei di una sensualità fuori dal comune”, “Incantevole. Punto”, “Di meglio credo che non esista”, si legge.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…