Sono trascorsi quasi due mesi dalla sparizione di Liliana Resinovich, la 63enne triestina scomparsa il 14 dicembre scorso.
A quasi due mesi dalla scomparsa di Liliana Resinovich, il suo caso resta ancora oggi un grande mistero. Scomparsa lo scorso 14 dicembre, la 63enne triestina è stata rinvenuta senza vita in un’area boschiva non distante dall’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni, Trieste. Sin dalla scoperta della salma, molti indizi lasciano gli investigatori perplessi sulla possibilità della pista del suicidio, al giorno d’oggi davvero inverosimile. In attesa di autopsia ed esame tossicologico, il marito Sebastiano Visintin si dichiara sereno; ma sono tante le confessioni rivelate nelle ultime interviste. Ripercorriamo la cronologia del presunto omicidio e i dettagli finora emersi.
NON PERDERTI ANCHE >>> Caso Denise Pipitone: la conferma dell’ex pm Maria Angioni
Resta aperto il fascicolo sul caso di Liliana Resinovich, la 63enne triestina scomparsa il 14 dicembre 2021 e rinvenuta senza vita il 5 gennaio in un bosco adiacente a un ex ospedale psichiatrico a San Giovanni. Al momento, 31 gennaio, il registro non segna ancora nessun indagati, nonostante i dettagli emersi finora sembrano scartare del tutto la alquanto inverosimile pista del suicidio. L’inchiesta, presieduta dal pm Maddalena Chergia, è stata condotta dalla Squadra Mobile locale. Ripercorriamo in brevi punti i tratti salienti della cronologia e gli indizi emersi finora nelle attività d’indagine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caso Liliana Resinovich, il marito Sebastiano confessa: “sono sereno perché”
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…