Luca Argentero ha riscaldato il popolo del web mostrandosi in attimi di dolcezza pura. La visione fa battere i cuori dei fan, subito in visibilio.
Dolcezza, amore e tanta tenerezza. Negli occhi di Luca Argentero si percepiscono le forti emozioni che sta vivendo in questi giorni al fianco delle persone più importanti della sua vita.
L’attore torinese, 43 anni, ha condiviso il momento felice che sta attraversando sulla sua seguitissima pagina Instagram: 2 milioni di follower qui racconta le sue giornate scandite tra set e la sua splendida famiglia composta dalla moglie, Cristina Marino con cui si è sposato nel 2021, e la loro piccola Nina.
Mentre la serie “Doc” che lo vede protagonista sta spopolando sugli schermi, ottenendo molti consensi dal pubblico, l’attore ha deciso di staccare la spina al fianco della compagna e della figlia, partendo alla volta di una meta esotica, non resa nota, dove sta vivendo attimi magici.
Luca Argentero, il momento più dolce scioglie i fan
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Arisa regala attimi di passione, piegata in avanti mostra il davanzale…buonanotte indimenticabile
A riscaldare i 2 milioni di follower di Argentero, l’ultimo post apparso sul suo feed Instagram da sogno. Si tratta di un carosello composto da foto mozzafiato tra le quali spicca quella in cui è ritratto in riva al mare mentre tiene tra le braccia la figlia Nina.
Il momento dolcissimo ha riscaldato i fan, scatenatisi tra cuori e complimenti: “Che spettacolo”, “Splendida famiglia”, “Amore puro”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto al post.
Alcuni utenti invece sono rimasti colpiti dall’ultima foto del carosello: un ritratto in bianco e nero di Luca, in cui sfoggia il suo sorriso perfetto e i suoi muscoli scolpiti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Impressionante!” Federica Nargi senza limiti, nel completino la bellezza è mondiale – FOTO
“L’ultima foto è da infarto”, è uno dei tanti commenti dedicati al 43enne da parte di una fan a dimostrazione di come il suo fascino lasci sempre senza fiato e come sia intramontabile nonostante il passare del tempo.