Martina Colombari, la conduttrice e attrice in una posa inequivocabile anche se il web non le perdona una cosa.
Martina Colombari, la conduttrice e attrice nota per la sua esperienza trentennale in televisione, lascia tutti senza fiato foto dopo foto. L’ex Miss Italia ama sperimentare cose nuove mettendosi alla prova con pose alternative che richiedono certe abilità.
Il suo è un profilo variegato dove appaiono diversi momenti, da quelli dediti al relax insieme alla famiglia agli scatti più professionali. Ogni post ha un comune denominatore, la bellezza: i suoi occhioni azzurri e la sua incredibile presenza la incoronano ancora oggi tra le più belle Miss di sempre. Nell’ultima sua foto non si smentisce: esplosione di sensualità, un’elasticità invidiabile. Ma qualcosa non convince il web.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo mostra la figlia dopo la malattia: “La luce di un tunnel”. Due gocce d’acqua – FOTO
Posa impeccabile, quasi divina Martina Colombari in quest’ultimo post apparso sui social solo un’ora fa. A testa in giù, una verticale perfetta ed un equilibrio assolutamente da invidia. A ciò si riferisce quanto riportato in didascalia: “Procurati momenti di calma interiore e in questi momenti impara a distinguere l’essenziale dal non essenziale” una citazione di Rudolf Steiner.
I fan sono allibiti dell‘incredibile forza della ex modella. I commenti fioccano di complimenti ed apprezzamenti anche sul fisico, visto che – essendo in costume – spiccano le sue lunghissime gambe: “Fisico & Gambe Top” scrivono sul social. Nonostante tutto comunque l’atmosfera che si respira sulla pagina ufficiale dell’artista è diversa dal solito.
Le critiche sollevate da numerosi utenti riguardano proprio lo scatto, la conduttrice è accusata infatti di aver abusato di Photoshop. “Procurati qualcuno che sappia usare Photoshop con più maestria” scrive un fan, incrementando i malumori sotto al post.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fabrizio Corona, un uomo fa outing: “Si, mi sono innamorato”. Il nome è clamoroso
La diretta interessata non risponde a riguardo e piuttosto preferisce tacere. Occorre però precisare una cosa, magari lo sfondo è stato aggiunto successivamente ma la splendida fisicità è 100% originale e la perpendicolare, poi, è un qualcosa di unico.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…