Spaventoso+incidente+in+autostrada%3A+morte+due+giovani+cugine%2C+gravi+due+bimbe
yeslifeit
/2022/01/31/pordenone-scontro-a28-morte-due-giovani-cugine-gravi-due-bimbe/amp/
Cronaca

Spaventoso incidente in autostrada: morte due giovani cugine, gravi due bimbe

Nella serata di ieri, in un incidente sulla sull’autostrada A28 tra Villotta ed Azzano Decimo (Pordenone), due cugine di 20 e 26 anni hanno perso la vita. Ferite gravemente due bambine.

Due giovani cugine di 20 e 26 anni sono morte nella serata di ieri in un gravissimo incidente stradale avvenuto sull’autostrada A28 nel tratto tra Villotta ed Azzano Decimo (Pordenone). Le due giovani viaggiavano a bordo di un’auto, sulla quale si trovavano anche due piccole sorelline di 2 anni e mezzo e di pochi mesi, rimaste ferite gravemente.

(Alexander Ozerov – Adobe Stock)

L’auto sarebbe stata centrata da un Suv che poi si è ribaltato sulla carreggiata. Nella carambola coinvolta anche un’altra utilitaria a bordo della quale viaggiavano i genitori della 20enne.

Pordenone, scontro in autostrada: morte due giovani cugine, ferite gravemente due bambine

(Tobias Arhelger – Adobe Stock)

Spaventoso incidente nella serata di ieri, domenica 30 gennaio, lungo l’autostrada A28 nel tratto compreso tra la frazione di Villotta ed il comune di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raggiunto da un colpo di fucile: uomo muore durante battuta di caccia

Nello scontro hanno perso la vita Jessica Fragasso, 20enne residente a Mareno di Piave, e la cugina Sara Rizzotto, 26enne di Conegliano. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come scrive Il Gazzettino, Sara e Jessica stavano rientrando da una gita a bordo di una Fiat Panda, sulla quale viaggiavano anche due sorelline, una bimba di pochi mesi ed una di 2 anni e mezzo. A precedere la Panda, la Fiat 500 su cui si trovavano i genitori di Jessica. Improvvisamente, un Suv Land Rover, condotto da un uomo bulgaro residente a Pordenone, ha prima urtato la 500 e successivamente si è schiantato contro l’auto su cui viaggiavano le due vittime. Un impatto violentissimo in seguito al quale il Land Rover si è ribaltato. L’uomo alla guida, nonostante le ferite riportate, ha abbandonato il veicolo ed è fuggito nelle campagne circostanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scooter contro auto: uomo perde la vita

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff sanitario del 118. I pompieri hanno estratto le ragazze e le due sorelline dalle lamiere e le hanno affidate ai medici. Per le due cugine non c’è stato nulla da fare. Le bambine sono state, invece, trasportate in ospedale a Pordenone, dove, scrive Il Gazzettino, sono state ricoverate in gravi condizioni, ma non sarebbero in pericolo di vita. In ospedale anche gli occupanti della Fiat 500 sotto shock per quanto accaduto.

Gli agenti della Polizia Stradale, sopraggiunti sul posto, hanno individuato il conducente del Land Rover che è stato fermato e successivamente arrestato, riferiscono i colleghi de Il Gazzettino, con l’accusa di omicidio stradale plurimo.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago