Benedetta Parodi ha scelto il suo profilo di Instagram per svelare il problema che la affligge: la conduttrice sta molto male.
Benedetta Parodi, insieme a Fabio Caressa, è stata ospite di ‘Verissimo’: le sue dichiarazioni ai microfoni di Silvia Toffanin hanno emozionato e stupito i fans. La conduttrice ha spiegato che la storia d’amore con il celebre giornalista è nato proprio nelle redazioni sportive. La nativa di Alessandria ha anche svelato di aver avuto un sogno premonitore la notte prima che morisse il padre.
Tutti amano Zia Bene: la 49enne delizia la sua platea con ricette di ogni tipo, con suggerimenti pazzeschi per migliorare alcuni dettagli in cucina e con post da brividi. Da qualche giorno, tuttavia, la Parodi ha perso il suo fantastico sorriso: la classe 1972 sta avendo alcuni problemi e sta molto male.
Benedetta Parodi dolorante, rivelato il suo problema: sta male
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici blocca la diretta: che succede? Attimi di confusione
Benedetta, da un paio di giorni, sta davvero male. Come svelato in una storia condivisa su Instagram, la conduttrice ha avuto un piccolo problema alla sua caviglia che si è gonfiata. Applicato il ghiaccio e dopo un po’ di riposo, la 49enne ha recuperato dall’infortunio. Il problema è che, nella giornata di oggi, si è manifestato un nuovo problema.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Bano a sua figlia Jasmine: “Ma quando lo fai non senti male”. La frase clamorosa – VIDEO
La Parodi è ancora distesa e ha deciso di coprire il suo volto per nascondere il dolore. Nella seconda immagine piazzata sui social, la moglie di Fabio Caressa copre completamente il suo volto. “Oggi così”: ha scritto in didascalia riportando anche un’emoticon che rappresenta un dente. A quanto pare, la regina delle ricette è dolorante a causa di un dente. I followers stanno ovviamente mostrando tutta la loro vicinanza commentando il post e utilizzando paroline di conforto. La nativa di Alessandria, dal canto suo, risponde sempre con gioia a chi la segue e risponde alle domande degli utenti poste sotto i suoi contenuti.