Costanza Caracciolo, sempre molto attiva sui social, ha pubblicato un post in cui ha proposto ai followers una domanda inattesa.
Instagram è un posto meraviglioso: sul noto servizio di rete sociale, le donne dello spettacolo offrono contenuti che lasciano continuamente a bocca aperta gli utenti. Anche l’ex Velina Costanza Caracciolo utilizza al meglio il social network e condivide con frequenza fotografie che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. La nativa di Lentini, inoltre, ama interagire con i suoi seguaci e spesso svela dettagli della sua vita privata.
Alcune volte la 32enne oltrepassa anche i limiti e mette in mostra anche i lati più nascosti del suo fantastico corpo. In questa serata di inizio febbraio, la siciliana ha condiviso uno scatto spettacolare in cui mette in mostra i suoi lineamenti perfetti e la sua bellezza. In didascalia, tuttavia, spunta una proposta che sorprende il mondo del web.
Costanza Caracciolo, spunta la proposta inattesa: “E se..”
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matilde Gioli, un fan nota quel dettaglio: “Il piercing è al posto giusto” Via libera agli zoom! – FOTO
La fotografia condivisa quest’oggi dalla Caracciolo sta facendo il pieno di likes: in poco tempo sono già arrivati più di 7mila cuoricini. L’outfit dell’ex Velina fa impazzire i fans: casual e sportiva, con un cappellino a coprire la chioma e un paio di occhiali da sole davvero particolari. Alcuni bottoni saltano completamente e la sua sensualità manda in visibilio gli ammiratori.
La siciliana fai ai followers una proposta alquanto curiosa, postando in didascalia una domanda stupefacente. “E se ci dessi un taglio!?“, si legge. La modella e showgirl ha anche aggiunto alcune emoticon a forma di forbice. Tra i numerosi commenti, non può proprio mancare quello di Sandra Milo. L’attrice esalta le qualità della 32enne: “Non staresti mica male”, ha scritto ricevendo un cuore come risposta. La maggior parte degli utenti, tuttavia, dà un suggerimento ben preciso: il consiglio generale è quello di non tagliarli perché poi ci vorrebbe diverso tempo per farli ricrescere.