Alberto+Matano+in+lacrime+ammette+la+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3BSono+pazzo+di+lui%26%238221%3B.+Lo+studio+esplode
yeslifeit
/2022/02/04/alberto-matano-lacrime-ammette-verita-pazzo-lui/amp/
Televisione

Alberto Matano in lacrime ammette la verità: “Sono pazzo di lui”. Lo studio esplode

Momenti di grande emozione durante la puntata de “La vita in diretta”: Alberto Matano, in lacrime, ha rilasciato una confessione clamorosa!

La tematica Sanremo continua ad appassionare i telespettatori de “La vita in diretta”. Alberto Matano, nel corso di ogni nuovo appuntamento, ripercorre i momenti salienti della gara canora, non mancando di commentare tutto ciò che accade con i suoi ospiti: dalle esibizioni più emozionanti, ai look sfoggiati da concorrenti e conduttori.

Alberto Matano (Instagram)

Quest’oggi, in collegamento con la trasmissione, c’era nuovamente il celebre Massimo Ranieri, che ha fatto il punto della situazione in merito allo svolgimento di questa esperienza a dir poco unica. In seguito, le attenzioni degli ospiti di Matano si sono riversate su Cesare Cremonini.

Il super ospite, che si è trovato a calcare il palco dell’Ariston per la prima volta, ha fatto ballare l’intera platea. Il conduttore de “La vita in diretta”, emozionatissimo, ha fatto una confessione a dir poco clamorosa sul cantante: lo studio è esploso in un boato di approvazione.

Alberto Matano in lacrime ammette la verità: “Sono pazzo di lui”. Lo studio è esploso

Cesare Cremonini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, la scelta ha deluso le aspettative di tutti: “Non ci avete emozionato”

Gli opinionisti de “La vita in diretta” hanno avuto molto di cui trattare nel corso della puntata di quest’oggi. In particolare, oggetto di discussione è stata la confessione di Massimo Ranieri, il quale, collegatosi con la trasmissione di Matano, ha affermato quanto segue: “nonostante i miei 71 anni, mi emoziono come se il tempo non fosse passato“.

Cristiano Malgioglio, colpito dalle dichiarazioni dell’artista, non ha potuto che dargli ragione: “i giovani arrivano sul palco, cantano e se ne vanno, solo le persone come voi si emozionano“. Eppure, il Festival di quest’anno rappresenta il vero e proprio trionfo delle nuove tendenze musicali. Malgioglio, parlando dei giovani artisti che stanno calcando il palco dell’Ariston, ha riconosciuto la loro “forza incredibile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sandra e Raimondo, la verità inconfessabile dietro al matrimonio: fu un vero scandalo

In seguito, la discussione si è spostata sulla performance di Cesare Cremonini, che per la prima volta si è trovato ad esibirsi sul palco di Sanremo. Il cantante, che ha proposto un medley dei propri singoli più famosi, è riuscito a far ballare l’intero pubblico dell’Ariston. E proprio su Cremonini, gli opinionisti de “La vita in diretta” si sono letteralmente sbizzarriti.

Mi sono commosso, ha una maturità artistica impressionante“, ha detto Alberto Matano, che è parso letteralmente folgorato dall’esibizione di Cremonini. Anna Pettinelli, nell’elogiare l’interprete di “50 special“, non ha trattenuto un commento più che esplicito. “Sono pazza di lui” – ha esclamato l’opinionista, che non si aspettava la replica scatenata del conduttore – “Tutti siamo pazzi di lui!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Nargi, body sgambato e collant trasparenti: la posa lascia senza fiato i fan – FOTO

L’esibizione di Cesare Cremonini, a quanto sembra, ha ottenuto il plauso di pubblico e critica. Alberto Matano, che si è detto un vero e proprio fan dell’artista, non si è risparmiato in termini di elogi: “ha dimostrato una padronanza unica del palcoscenico“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago