Lorena Cesarini sarà la co-conduttrice di Amadeus in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei
Ornella Muti è stata la prima grande co-conduttrice di questa 72esima edizione del Festival di Sanremo. C’erano grandi aspettative su di lei, ma non è stata all’altezza delle aspettative dei telespettatori: infatti è stata molto criticata. Il pubblico si è interamente diviso su di lei. Adesso, questa sera, tocca a Lorena Cesarini prendere il suo posto.
È ancora in dubbio la partecipazione di Fiorello di questa sera, perché ha dichiarato che vedrà il Festival da casa ma conosciamo tutti la sua imprevedibilità e la conferma di questo l’avremo soltanto questa sera. Intanto ci prepariamo a conoscere meglio Lorena Cesarini, che debutta a Sanremo per la prima volta nelle vesti di co-conduttrice.
TI POTREBBE INTERESSARE >>> Beyoncé mozzafiato, il completo per San Valentino in velluto rosso: seduce il mondo così – FOTO
Lorena Cesarini è un nome nuovo per molti, per chi l’ha seguita nella sua carriera ovviamente no. L’attrice romana, nata a Dakar, ha 34 anni e la sua carriera è collezionata da numerosi successi. Per alcune puntate, è stata una grande protagonista della serie Suburra. Oltre al cinema, ha recitato in “Arance e Martello” con Diego Bianchi fa la modella e l’influencer.
L’attrice è laureata in Storia contemporanea e ha continuato la sua carriera universitaria all’Archivio Centrale dello Stato. Si è mantenuta e ha continuato gli studi facendo la cameriera in un pub, sognava di diventare professoressa universitaria ma la sua carriera ha ovviamente preso una direzione completamente diverso.
Lorena ha tante passioni tra cui il mare e la danza. Gli piace pure tenersi in forma, infatti sui social pubblica spesso filmati in cui si allena, soprattutto all’aria aperta.
Ti POTTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che fisico”: Cristina Marino si scopre, il bikini esplosivo stuzzica l’immaginazione. Panorama stratosferico – FOTO
Tra l’altro, Lorena ha raccontato che il suo portafortuna è un sacchetto di raso cucito dalla mamma. Questa sera, lo porterà sul palco del Teatro Ariston. Era molto piccola quando ha perso il suo papà e si è legata tanto al compagno della madre.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…