I Maneskin sono tornati sul palco dell’Ariston come ospiti ed hanno dato vita ad uno spettacolo unico e inimitabile
Inarrestabili, rivoluzionari e ancora una volta unici. I Maneskin hanno portato il rock a Sanremo, ma per la settantaduesima edizione lo hanno fatto da ospiti. Amadeus, il pubblico e i colleghi sono pazzi di loro.
Dopo essersi esibiti con la canzone Zitti e buoni che li ha fatti vincere lo scorso anno, i ragazzi hanno sfoggiato un altro brano dal titolo Coraline. Il testo è ispirato ad una storia vera, un racconto tra la favola e il mistero che vede come protagonista una bambina molto sensibile.
Già nel corso della presentazione del disco, Damiano aveva spiegato il significato del testo Coraline, ma dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston lo scorso 1 febbraio, il pubblico non ha più dubbi: è un brano che gli sta particolarmente a cuore, tanto da farlo piangere e commuovere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Menomale che hai pubblicato il lato B”. Giusy Ferreri, elegantissima e sensuale, incanta il palco dell’Ariston – FOTO
Così dopo l’esibizione ha scritto sui social: “Grazie a tutti voi che avete compreso il significato ed il peso di questa canzone nella mia vita. Grazie ai miei compagni che la portano sul palco insieme a me. Grazie a Fabrizio Ferraguzzo che l’ha prodotta ed è oggi la nostra spalla, migliore amico e manager. – ha affermato – Grazie ad Amadeus che mi ha dato l’occasione di portarla sul palco più importante d’Italia”.
Poi le parole per il suo grande amore: “E grazie a te Giorgia che me l’hai fatta scrivere e vivere. A tutti voi, e alla musica, semplicemente grazie”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Spaziale” Noemi inarrestabile: quel dettaglio sull’Ariston ha sbalordito il web – FOTO
Il cantante romano ha anche il tatuaggio sul braccio con la scritta Coraline, quindi dietro al brano si nasconde qualcosa di più profondo che non ci è dato sapere. Ad ogni modo, il testo è strepitoso ed il gruppo con talento e grandiosità è riuscito a farlo conoscere al pubblico e i fan che lo seguono.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…