Ambra Angiolini. La celebre attrice e presentatrice tv fa parte dei milioni di italiani che segue con attenzione il Festival di Sanremo 2022. Pronti a scoprire la sua canzone preferita di quest’anno?
L’anno scorso l’acclamato cantante bresciano Francesco Renga partecipò alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Quando trovo te”.
Ciò che ha generato tenerezza e compiacimento da parte del pubblico fu il comportamento dell’ex compagna e madre dei suoi due figli (Jolanda e Leonardo), Ambra Angiolini. L’attrice, infatti, fece un tifo scatenato, invitando tutti i suoi follower su Instagram a votare per lui. L’amore può finire ma stima, rispetto, affetto e amicizia permangono per sempre, soprattutto se si ha a che fare con due persone mature e intelligenti come Renga e la Angiolini. Sanremo 2022 è agli sgoccioli e quest’anno tra le fila dei partecipanti non c’è l’ex compagno della storica presentatrice di “Non è la Rai”: a chi va, dunque, la sua preferenza?
Non ci sono dubbi, le Instagram Stories di Ambra Angiolini rivelano quale siano le sue preferenze circa i brani presentati durante l’edizione del Festival di Sanremo attualmente in corso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Elisa Isoardi, stop forzato per la conduttrice: “Ho dei giramenti di testa…”. Le sue condizioni – VIDEO
L’attrice è stata catturata dalle sonorità funk e pop di “Ciao Ciao”, portata in gara dal prodigioso duo La Rappresentante di Lista (già in concorso l’anno precedente nella sezione Big con il brano “Amare”). Gradita, a quanto pare, anche la canzone “Dove si balla” proposta dal rapper Dargen D’Amico.
Chissà se i numerosi fan della Angiolini saranno d’accordo con i gusti della loro beniamina. Tutti i suoi ammiratori, chiusa la parentesi di Sanremo, avranno presto modo di godere del suo talento. Molteplici sono le occasioni che la vedranno protagonista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Ana Mena una ladra di baci che manda in manicomio. Curve armoniche e pancino scoperto…che tentazione! – FOTO
Durante il 2022 è già uscito il film “La notte più lunga dell’anno” di Simone Alenadri con Massimo Popolizio e Alessandro Haber. Dal 13 aprile, invece, Disney+ proporrà la serie tv tratta dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek “Le fate ignoranti”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…