Ana Mena una ladra di baci che manda in manicomio. Curve armoniche e pancino scoperto…che tentazione! – FOTO

La cantante ieri sera prima di salire sul palco dell’Ariston ha confessato ai fan un suo piccolo segreto, radiosa ha però fatto innamorare per il look scelto.

Andalusa classe 1997, giovanissima cantante spagnola che in pochissimi anni è diventata una delle promesse della canzone internazionale con il suo sound latino e le movenze da hit. Ana Mena dopo il suo album d’esordio Index nel 2018 ormai è a tutti gli effetti una voce conosciuta, tanto che Amadeus l’ha voluta tra i Big del “Festival”.

Ana Mena look paillettes pancino scoperto foto
Ana Mena (Foto Instagram)

Sul web però sono in molti ad averla accusata di plagio: infatti la somiglianza tra la sua “Duecentomila ore” e “Amandoti” di Gianna Nannini è palpabile. I fan della giovanissima si sono divisi sui social, chi la difende e chi invece non accetta che una canzone che ha fatto la storia della musica italiana possa essere così brutalmente rimaneggiata.

I giochi però proseguono e lei continua a testa alta questa prova di forza che la vede non poco agitata, come le stessa ha ammesso sui social. Vediamo il suo ultimo post Ig e leggiamo quanto ha confessato alla community ieri prima di salire a cantare.

Ana Mena brilla come una stella, radiosa si fa desiderare

PER VEDERE L’ULTIMO POST IG DI ANA MENA VAI SU SUCCESSIVO

Gestione cookie