Ana Mena una ladra di baci che manda in manicomio. Curve armoniche e pancino scoperto…che tentazione! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Secondo voi è possibile che io sia ancora più emozionata della prima serata? ❤️”, confessa Ana Mena senza riserve ai follower che la seguono. “Ora conoscete anche voi le parole di Duecentomila Ore, quindi possiamo cantarla insieme 🎶 Mi raccomando votate, votate, votate e divertiamoci 💃🏼 Vi voglio bene”, termina poi nella didascalia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Bellezza e bravura” Paola Di Benedetto incanta il pubblico del ‘PrimaFestival’: il look favoloso – FOTO

Nel post Ig si mostra in due scatti meravigliosi, realizzati pochi minuti prima di salire sul palco a cantare. Capelli semi raccolti sulla nuca, trucco marcato sulle labbra carnose e un look seducente che avvolge armoniosamente le sue curve minute ma super tornite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Diletta Leotta stella di Sanremo da dietro le quinte, il look inedito – FOTO

Paillettes nere che la illuminano e giocano con il suo corpo che, con questo abito due pezzi gonna e top, mostrava non solo il pancino tonico ma anche gambe slanciate e perfette. Nonostante le critiche le foto hanno ottenuto 42mila like e moltissimi commenti a suo favore: “Ti meriti il podio❤️”, “Sempre più brava e bella 👏”.

Gestione cookie