Andrea Delogu ha scelto di presentarsi per la finale del Festival in accappatoio: followers a bocca aperta.
Andrea Delogu è una donna bellissima e affascinante: i suoi scatti irresistibili riescono sempre a conquistare l’interesse dei followers (e non solo). Instagram è sempre più pieno di fotografie disarmanti, ma è impossibile non citare anche quelle della conduttrice radiofonica. Con la sua sensualità e il suo fisico da crepacuore, la 39enne sta facendo faville sui social network.
Andrea sta lavorando al momento per Rai Radio 2 e sta trattando il backstage del ‘Festival di Sanremo’. In occasione della serata finale del Festival, la classe 1982 si è presentata in accappatoio, lasciando di fatto tutti senza parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Splendida visione” Eleonora Incardona distrae i tifosi: un fisico da ammirare senza sosta… – FOTO
Andrea ha stupito il mondo dei social network condividendo uno scatto in cui indossa soltanto l’accappatoio. La conduttrice ha ai piedi anche delle pantofole molto particolari e stravaganti. Anche i suoi capelli rossi sono coperti da un asciugamano. La 39enne sfodera un sorrisino malizioso e nonostante l”outfit’, porta comunque gli occhiali. “Un saluto veloce ai conduttori belli e professionali di @rairadio2 pronti per la diretta anche su @raiplay_official il backstage di #sanremo2022 . Fra 20 min divanata e docciata!”, ha scritto in didascalia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Fai toccare il cielo con un dito” Monica Bertini, la blusa scivola dolcemente sul più bello: fascino magnetico – FOTO
Anche tra le stories, sono apparse un paio di immagini diverse a questa che ha invece messo nel post. Al suo fianco ci sono Gino Castaldo ed Ema Stokholma. “Conduttori belli e professionali… Quindi Andrea esclusa?!”, ha scritto un utente che poi però ha spiegato che ha ironizzato sull’immagine. “E quando una è bella anche in accappatoio, vuol dire che è davvero bella“: questo il complimento di un ammiratore. La Delogu, in realtà, sta sorprendendo tutti da diversi giorni: nella giornata di ieri, ad esempio, si è presentata con un pigiamone e con un paio di pantofole strambe.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…