Gmail annuncia un nuovo aggiornamento: tutto cambierà a partire da…

Il noto servizio gratuito di posta elettronica subirà qualche modifica, per lanciare una grande novità: l’integrazione.

Il nuovo aggiornamento previsto dalla famosissima azienda è il seguente: all’interno dell’home page della posta elettronica, troveremo anche i servizi Google Chat, Meet e Spaces.

Si potrà dunque accedere molto più rapidamente alle app di Google che fanno parte della suite Workspace, improntata sul business: il nuovo layout ha incuriosito tutti!

Gmail, nuovo aggiornamento
Nuovo aggiornamento di Gmail – Foto da Instagram @beroozresani

Gmail ha pensato proprio a tutto: i nuovi strumenti di messagistica, ai quali si potrà accedere direttamente dalla home page della posta elettronica, saranno dotati di una bolla di notifica, che ci segnalerà quando ci saranno delle nuove notifiche da leggere.

Tutto avverrà in modo semplice e veloce: gli utenti di tutto il mondo non vedono l’ora di provare questo aggiornamento della piattaforma…

Gmail, tutto cambierà nel corso di questo 2022: la vecchia versione non sarà più disponibile a partire da…

Gmail, nuova versione
La sua versione di Gmail – Foto da Instagram @reactjs1

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Avanti un altro!”, la concorrente spiazza Bonolis: “Sono stanca di questo programma”. Scoppia il caos

Gmail è stato pubblicato il 1° aprile del 2004 e, nel corso della sua esistenza, ha subìto svariati aggiornamenti: a partire da questo 2022, il servizio gratuito di posta elettronica cambierà versione, per passare ad un nuovo layout decisamente più avanzato e performante, che consente l’accesso a più strumenti di messagistica.

L’aggiornamento verrà lanciato dall’8 febbraio: gli utenti potranno testare la nuova versione dando semplicemente il consenso.

Entro aprile la nuova interfaccia diventerà predefinita, per poi passare ad essere l’unica opzione disponibile, entro la fine del secondo trimestre di quest’anno.

La notizia è stata lanciata dal blog ufficiale di Google: le nuove funzioni, che consentono l’accesso ad altre piattaforme di posta, verranno posizionate sul lato sinistro della pagina principale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei da domare” Raffaella Fico è una bomba di sensualità. La parte di lei che vi farà sognare.. – FOTO

Le diverse app diventano sempre più interconnesse: è proprio questo lo scopo del nuovo aggiornamento di Gmail… gli utenti di tutto il mondo lo stanno attendendo con ansia.

Gestione cookie