Il cantante in gara al ”Festival di Sanremo” si è sentito male e sono dovuti intervenire i soccorsi. Che cosa è successo? Ve lo spieghiamo in questo articolo.
Mahmood e Blanco stanno conquistando tutti in questa 72esima edizione del Festival di Sanremo, mettendo d’accordo pubblico e critica.
L’artista di origini egiziane, dopo aver trionfato al Festival nel 2019 con il brano ”Soldi”, è tornato sul palco dell’Ariston, questa volta in coppia con un giovane talento emergente. Stiamo parlando di Blanco, classe 2003, che sta letteralmente spopolando, scalando tutte le vette delle classifiche musicali italiane con il suo album ”Blu Celeste”.
I due sono partiti da favoritissimi e con il brano ”Brividi” non hanno affatto deluso.
TII POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Avanti un altro!”, la concorrente spiazza Bonolis: “Sono stanca di questo programma”. Scoppia il caos
Paura per il cantautore milanese che ha avvertito un malore nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo.
Mahmood, proprio cinque minuti prima di esibirsi sul palco dell’Ariston insieme a Blanco, con la cover ”Il cielo in una stanza” di Gino Paoli, ha avuto un mancamento.
TII POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Benedetta Parodi ha un colpo di genio: il suo trucco infallibile per sbucciare le patate calde. Voi lo fate?
E’ stato prontamente soccorso dai sanitari e dal medico che era presente dietro le quinte del teatro Ariston. Fortunatamente si è ripreso ed è riuscito a salire sul palco per esibirsi insieme al suo compagno di viaggio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…