Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Bella Vera” Federica Nargi afrodisiache scintille per il suo compleanno: la posa merita una sorpresa – FOTO
“Downtown” afferma l’attrice in didascalia. Espressione sorpresa, look imprevedibile e mozzafiato, ma soprattutto anche il panorama all’esterno ha le sembianze di un miracolo contraddittorio. Le sfumature di blu e nero trionfano, e ben si adattano all’outfit scelto per l’occasione da Matilde. Shorts in jeans ed una felpa acquamarina, entrambi in un mix volto a richiamare il colore dei suoi occhi.
Una doppia vittoria ad ogni modo, dunque, vista anche la reazione suscitata “tra gli spalti” nonostante la rete subita. E che sin da subito l’attrice sentirà perciò di rappresentare citando grazie ai suoi fan, seppur inconsapevolmente e con altrettanto brillante merito, l’ancor freschissimo trionfo al “Festival di Sanremo” del duo composto da Blanco e Mahmood.
“Sei spettacolare“, aggiungerà un utente. Ed ancora, una seconda fan: “la più bella di sempre“. La pluripremiata interprete, nata sotto il segno della Vergine, riuscirà dunque a conquistare l’attenzione del suo pubblico: riuscendo in tal modo a far dimenticare anche le note di amarezza per la recente sconfitta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022: sorpresa finale per Amadeus. Il risveglio del giorno dopo porta la più bella delle notizie
Lo scatto di una delle protagoniste della nuova pellicola Netflix 2022, dal titolo di “Quattro Metà“, ha difatti raggiunto, in meno di dodici ore dalla sua pubblicazione, la bellezza di oltre 42 mila apprezzamenti.