Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Verissimo”. Alex Belli indispone Silvia Toffanin che sbotta in tv: “Ma perché continui a negare? Fai brutta figura”
“Ma è legale?” E’ questo il primo quesito apparso tra i commenti in concomitanza alla pubblicazione dell’ultimo post sul profilo ufficiale della modella. Lo scatto su Instagram ha fatto la sua comparsa soltanto poche ore fa, ma riuscendo a scindere sin dai primi istanti il parere degli utenti in due fazioni oltremodo distinte.
“Sei uno spettacolo“, aggiungerà un fan dell’influencer provando a difendere la scelta del suo outfit in total black, rigorosamente con décolleté pronunciato, ma senza dubbio “meraviglioso“. Perciò i fan di Sophie preferiranno non curandosi delle numerose critiche ricevute finora. Quanto delle consecutive allusioni lanciate da altri e relative ad una sua ipotetica “mancanza di rispetto verso le persone della casa“. Nonostante, tali interventi, si stiano continuando a moltiplicare di ora in ora.
L’urgenza di rinnegare la bellezza di Sophie si manifesta per lo più dal pubblico femminile. Una parentesi inquietante, che lascia in rete le orme di una non leggera perplessità ai successivi lettori. “Tutta rifatta, copriti che è meglio” e ancora: “ti pensavo una ragazza più seria e invece eccoti qua“. A sorpresa della maggior parte degli utenti, le donne sapranno essere le più spietate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Grande Fratello Vip”, Miriana Trevisan in lacrime: lo sfogo più pesante. Preoccupazione alle stelle
C’è chi, inoltre, contestando la sua meravigliosa presenza scenica, ammetterà più legittimamente a gran voce di favorire un’altra delle concorrenti. Ovvero, la sua sin dall’inizio “rivale”: Soleil Sorge. Ma questa resta una visione soggettiva. E di certo, rispetto alle precedenti, accettabile.