La showgirl calabrese ospite a “Verissimo” assieme al figlio Nathan Falco ha stregato con la sua classe innata ed uno spacco vertiginoso.
L’esperienza all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” ha aumentato ancora di più la sua notorietà sul web classificando Elisabetta Gregoraci oggi tra le donne più seguite dello showbiz nazionale.
Sabato scorso è stata ospite nel salotto di “Verissimo” assieme al figlio 12enne per dialogare con la padrona di casa della sua vita attuale e del rapporto con Nathan e con Briatore. Proprio su quest’ultimo la conduttrice si è fiondata a bruciapelo quasi all’inizio della conversazione.
“Questo ritorno di fiamma con Briatore c’è stato o no?”. Domanda a cui la Gregoraci ha risposto quasi indispettita: “No, mi stufo anche di ripetere le cose a pappagallo. Dicono ritorno di fiamma perché passiamo molto tempo insieme. Vacanze, feste ed eventi li trascorriamo assieme perché nostro figlio è la nostra priorità”.
Quindi nessuna possibilità di rivedere la coppia insieme in un prossimo futuro. L’unica cosa cristallina che però si è mostrata chiaramente in puntata è stato il profondo spacco dell’abito della showgirl che ha fatto girare la testa a tutti. Lo avete visto?
Elisabetta Gregoraci manda in manicomio: cosce perfette e silhouette da diva
PER VEDERE IL LOOK DI ELISABETTA, VAI SU SUCCESSIVO