Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Si attraggono”, Mahmood e Blanco, scatta il bacio dietro le quinte: il feeling è travolgente
“Io non sono etero“, “Sei così bella“, “Mi fai dubitare della mia eterosessualità“: questi i commenti apparsi sotto l’ultima compilation di Emma Marrone. La cantante, reduce da un Festival di Sanremo a dir poco scoppiettante, sta approfittando di questi giorni per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del suo sogno.
Tornare all’Ariston dopo dieci anni, per l’ex vincitrice di “Amici”, è stata un’esperienza a dir poco indimenticabile. Attraverso la recente fotogallery, la Marrone ha voluto rendere omaggio al marchio Gucci, a cui si è affidata per la scelta degli outfit e dei vari make-up esibiti a Sanremo.
“Per non dimenticare. Grazie Gucci per avermi accompagnata in questa avventura“, ha scritto Emma, mostrando tutta la propria riconoscenza verso il noto marchio. Nelle foto – quattro primi piani letteralmente da standing ovation -, la Marrone dà sfoggio di tutta la propria bellezza, paralizzando il pubblico del web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti deluso da una donna: “Non ti credo più”. Sta parlando proprio di lei..
I suoi 5 milioni di followers, orgogliosi di lei, attendono solamente che la cantante annunci l’arrivo del suo settimo album in studio (di cui non si sa ancora nulla). La salentina, senza ombra di dubbio, non deluderà di certo le aspettative.