Grave lutto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente è addolorato. Lascerà il reality?
La casa più spiata d’Italia è sempre più nell’occhio del ciclone per le dinamiche che vengono create dai concorrenti stessi. Dai litigi, agli amori nati proprio sotto i riflettori.
Questa volta, però, ad essere al centro dell’attenzione è stato un grave lutto che ha colpito uno dei concorrenti del reality più longevo di canale 5.
In molti si domandano se dati i recenti avvenimenti, l’inquilino della Casa lascerà la casa di Cinecittà per stringersi attorno alla sua famiglia in un momento delicato come questo o se cercherà la forza di andare avanti proseguendo la sua avventura, proprio come aveva fatto lo scorso anno Dayane Mello quando perse il fratello a causa di un incidente d’auro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “Storie italiane”, conduttrice in imbarazzo: “A cosa ti riferisci?”: la polemica su Sanremo
A essere stato colpito da un grave lutto è Barù.
Il nipote del conduttore Costandino della Gherardesca, infatti, ha perso sua nonna.
Gli è stato riferito in confessionale e subito il concorrente si è incupito tanto da chiudersi in se stesso senza rivelare cosa gli è accaduto.
E’ stata Soleil Sorge a voler insistere per comprendere meglio quali fossero i motivi che avevano portato Barù a chiudersi in se stesso. Lo chef ha confessato alla sua coinquilina che la produzione, proprio in quelle ore, lo aveva messo al corrente della morte di sua nonna: “Questo è perché mi vedevi giù di morale. Sai sono triste per questo motivo qui, adesso lo sai. Tranquilla è tutto ok, lei era malata, sono triste ovviamente, sai che ero molto legato a lei”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Stefano Bettarini “50 anni” in bilico tra dissapori e successi: dal calcio ai segreti con Simona a “Ballando Con Le Stelle”
Tuttavia Barù non ha voluto raccontarlo agli altri suoi compagni di avventura: “Non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi, quindi preferisco non dirlo per adesso”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…