“Provate!” Aurora Ramazzotti ardente in palestra: tra squat e cadute dà il meglio di sé – FOTO

Aurora Ramazzotti ardente palestra squat
Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Red Canzian a un mese dal ricovero: “Adesso riesco a respirare”. Le condizioni di salute

Dopo aver imparato ad “affrontare le cadute con stile” grazie al suo trainer, ed aver mostrato la sua agilità in una serie di spassose quanto audaci istantanee in movimento, la nota blogger vorrà anche esporsi con un prezioso consiglio. Da dedicare a cuore aperto ai suoi numerosi fan in rete. Chi non ricorda, fra l’altro, le sue già alquanto celebri dritte sul fronte amoroso? Ecco, quest’ultime verteranno per lo più sul pratico, ma rivelandosi presto ugualmente utili.

Se non riuscite a trovare la motivazione per allenarvi: anche solo due o tre volte alla settimana“, spiega Aurora nelle sue storie in diretta dalla palestra: “provate a porvi un obiettivo a lungo termine che vi diverta e motivi“. Tra l’altro, aggiungerà sul finale la giovanissima conduttrice: “ancora meglio se lo fate insieme a qualche amico!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi fai impazzire”, Justine Mattera tra fascino e seduzione: che medaglie – FOTO

In questo caso, il suo compagno di avventure ginniche è l’atleta ed allenatore Paolo Zotta, che Aurora ha taggato in un ultimo divertente video soltanto due ore fa. Sotto le dinamiche note di “Sesso Occasionale“, brano presentato da Tananai al “Festival di Sanremo” ed arrivato ultimo in classifica. Ma non per questo meno propenso a divenire uno dei nuovi tormentoni di quest’annata.

Gestione cookie