Allo stadio ‘Arechi” in scena l’ultimo posticipo della 24esima giornata di campionato tra Salernitana e Spezia.
Salernitana e Spezia si sono affrontate nell’ultimo posticipo di questa giornata di campionato ed hanno giocato a ritmi altissimi.
La squadra campana passa in vantaggio al 3′ grazie a Simone Verdi, il neocquisto si presenta benissimo e realizza l’1-0 con uno splendido calcio di punizione, che si era guadagnato Franck Ribery.
Lo Spezia pareggia presto i conti e al 12′ è Manaj a firmare l’1-1 su calcio di rigore. E’ stato il VAR a concedere il penalty per un fallo di Fazio su Erlic.
Dopo soli 4′ la Salernitana passa nuovamente in vantaggio sempre con Simone Verdi che trasforma ancora una volta un calcio di punizione in gol.
Stessa scena: di nuovo pareggio dello Spezia e di nuovo su calcio di rigore. Questa volta viene concesso per un fallo di mano di Mousset su calcio di punizione di Verde. E’ lo stesso a presentarsi sul dischetto e a ristabilire la parità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Inter-Milan 1-2 le pagelle e il tabellino: la doppietta di un fantastico Giroud stende i nerazzurri
SALERNITANA-SPEZIA 2-2
Marcatori: 3′ Verdi, 12′ rig. Manaj, 16′ Verdi, 31′ rig. Verde
SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe 6; Mazzocchi 6.5 (82′ Gyomber sv), Drăgușin 6, Fazio 5.5, Ranieri 6; Kastanos 5.5 (65′ Bohinen 6), Radovanović 6, L. Coulibaly 6.5; Ribery 5.5 (76′ Mikael sv), Verdi 7.5 (65′ Perotti 6); Mousset 5.5 (46′ Djuric 6). A disposizione: Belec, Jaroszynski, Ederson, Zortea, Obi, Kechrida, Gagliolo. All: Colantuono
SPEZIA (4-3-3): Provedel 6, Amian 6, Nikolau 5.5, Erlic 6, Reca 6.5; Maggiore 6.5, Kiwior 6, Sala 5.5 (68′ Nguiamba 6), Gyasi 6, Verde 6.5 (68′ Agudelo 6), Manaj 6.5 (76′ Nzola sv). A disposizione: Zoet, Zovko, Bourabia, Hristov, Ferrer, Antiste, Salcedo, Strelec, Bertola. All. Thiago Motta
Arbitro: Valeri
Ammoniti: Amian, Fazio, Kiwior, Radovanovic, Nguiamba
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Juventus, Dusan Vlahovic e Zakaria: l’esordio è ok. 2-0 all’Hellas Verona
Nella prossima gara la Salernitana sarà ospite del Genoa, domenica 13 febbraio alle 15:00 mentre lo Spezia affronterà in casa la Fiorentina, lunedì 14 febbraio alle 20:45.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…