Vanessa+Incontrada+comportamento+sospetto+a+%26%238220%3BVerissimo%26%238221%3B+Silvia+Toffanin+evita+il+tasto+dolente%2C+ma%26%238230%3B
yeslifeit
/2022/02/07/vanessa-incontrada-verissimo-silvia-toffanin-evita-tasto-dolente/amp/
Personaggi

Vanessa Incontrada comportamento sospetto a “Verissimo” Silvia Toffanin evita il tasto dolente, ma…

E’ un turbinio di emozioni l’intervista di Vanessa Incontrada a “Verissimo”. La Toffanin tenta di sorvolare ma un silenzio conferma l’accaduto. 

L’ex conduttrice di “Striscia La Notizia” nella passata annualità, Vanessa Incontrada, è stata nuovamente ospite del salottino abitato da Silvia Toffanin. La bellissima attrice e conduttrice di origini spagnole, accolta a “Verissimo“, ha svelato alcuni cambiamenti della sua vita presente, non nascondendo al contempo uno sguardo nostalgico verso il suo passato.

Vanessa Incontrada (Instagram @verissimotv)

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stato un dettaglio sulla sua vita sentimentale, tralasciato inaspettatamente dalla conduttrice. In questi giorni, infatti, alcune importanti riviste avevano già nominato a più riprese la sempre più probabile rottura tra la meravigliosa Vanessa ed il suo partner in amore da oltre una decade, Rossano Laurini.

Vanessa Incontrada comportamento sospetto a “Verissimo” Silvia Toffanin evita il tasto dolente, ma…

Vanessa Incontrada (Instagram @verissimotv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Provate!” Aurora Ramazzotti ardente in palestra: tra squat e cadute dà il meglio di sé – FOTO

L’attrice si è presentata al programma al fianco della sua adorabile cagnolina, Gina. E, dopo aver ufficialmente informato del suo trasferimento nella città costiera di Follonica, dove ha trascorso la sua infanzia, è stata subito protagonista di un evento inatteso. Oltre a ripercorrere alcune tappe emozionanti della sua carriera nel mondo dello spettacolo, la Toffanin ha voluto farle un ulteriore regalo. Quello di favorire il suo incontro sul piccolo schermo con la collega ed amica, nonché attrice e regista romana, Giorgia Trasselli.

Le due, a seguito di un primo momento di sorpresa, si sono abbracciate preda della commozione, rivivendo l’avventura vissuta assieme sul set della nuova miniserie televisiva “Fosca Innocenti“.

Al contempo, nonostante la volontà dimostrata dalla Toffanin di non trattare risvolti amorosi, l’eco delle supposizioni rilasciate al pubblico della penisola dal settimanale edito Cairo Editore, “Diva e Donna“, continua immancabilmente a risuonare in studio negli attimi di volontario silenzio della sua conduttrice. Vanessa e Rossano, stando a quanto riferito dalla rivista, si sarebbero lasciati a seguito delle difficoltà insorte durante il lockdown. La stretta vicinanza pare abbia avuto il potere di innescare una crisi già in atto. E, mai come ora, destinata a compiere il suo percorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mahmood e Blanco, oltre “Sanremo”: il duo riesce nell’impresa più ardua

Dunque, che ad oggi Silvia abbia dunque spontaneamente deciso di abbandonare le soglie di audience della trasmissione, e rispettare piuttosto un periodo di debolezza di Vanessa, sembrerebbe la scelta più probabile. Oltre che la più saggia.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago