Matteo Branciamore era Marco Cesaroni nella fortunata fiction della Mediaset: che fine ha fatto oggi? Scopriamolo insieme
“Pentole e bicchieri” è stato l’inizio della sigla più amata di tutti i tempi e noi l’abbiamo cantata forse milioni di volte. Per non parlare della storia d’amore tra Marco ed Eva, che ci ha fatto sognare per tantissimo tempo. I Cesaroni sono stati la nostra seconda famiglia e proprio per questo, a distanza di molti anni, ancora non li abbiamo dimenticati.
Marco ed Eva erano fratellastri: lui figlio di Giulio, lei figlia di Lucia. Si conobbero poco prima del matrimonio dei loro genitori e, dopo aver i bisticci iniziali perché non andavano d’accordo, finirono per innamorarsi l’uno dell’altro. La loro storia d’amore appassionò milioni di telespettatori ed è stato un duro il momento in cui si sono lasciati. Erano riusciti a diventare una famiglia, loro due con la bambina avuta alla fine della terza stagione.
Era Marco ne I Cesaroni: che fine ha fatto oggi? Eccolo qui
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amadeus e la frase clamorosa che lega insieme Diodato, Maneskin, Blanco e Mamhood
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Giovanna fa “la scossa” ma non con Amadeus: il presentatore reagisce a modo suo – VIDEO
Il post si conclude con un “ti amo ma ho vinto la scommessa“, riferendosi alla donna che è nello scatto con lui e con cui condivide la sua vita ogni giorno.