La favolosa fashion blogger fiorentina Erica Piamonte ha dato il meglio di sé nell’ultima foto postata sul suo seguitissimo profilo Instagram.
La famosa ex gieffina si è superata con il suo ultimo IG post: con un semplice scatto è riuscita a far breccia nel cuore degli italiani!
L’immagine, scattata durante un servizio fotografico, la immortalata con il corpo di spalle ed il volto girato a favore di fotocamera: Erica è bella come il sole!
Nella didascalia della foto, scattata a Pistoia, la bella influencer ha scritto: “Un saluto a Giotto“. E ancora: “D’altra parte mamma Teresa ha fatto l’Accademia d’arte”.
La descrizione del post è riferita al suo lato B da paura, che nello scatto è ben in mostra: gli zoom si sono sprecati!
Preparatevi all’immagine più esplosiva del secolo: ecco la foto di cui non sapevate di aver bisogno…
Erica Piamonte, uno stile tutto da invidiare: in primo piano c’è solo la pesca. Un fan scrive: “Sei tutta dipinta” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Volevano baciarsi”, trapela l’indiscrezione clamorosa a “La vita in diretta”. C’entra Sanremo
Non c’è dubbio: Erica Piamonte batte tutte 10 a 0!
Nell’immagine la magnifica finalista del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello 16′ indossa un giacchetto di pelle pieno di borchie ed un paio di pantaloncini a ciclista neri: il suo stile non teme rivali!
L’ex fiamma della nota Taylor Mega tiene un lembo del giacchetto con una mano, guarda l’obbiettivo della fotocamera, socchiude la bocca ed assume un’espressione piuttosto seria e grintosa: impossibile non innamorarsene!
Una cosa è certa: la sua bellezza ipnotica ti fa girare la testa!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Per te il tempo non passa mai” Sabrina Salerno in barca, ventre scoperto e non solo: forme inebrianti – FOTO
Il post è stato super apprezzato dagli utenti ed ha ottenuto tantissime visualizzazioni, mi piace, condivisioni e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Gran bel panorama“; “Complimenti per la tua forma fisica”; “Sei tutta dipinta tu” oppure “In confronto Giotto scarabocchiava”.