Il Volo, annuncio importante sul futuro della band: la notizia è arrivata poco fa

Il Volo, la notizia sul futuro della band è arrivata poco fa: lo hanno annunciato mediante la pagina Instagram ed è già virale…

Da quando, nel lontano 2009, i tre tenori del Il Volo hanno formato la band che li ha resi celebri, il loro futuro nel panorama musicale si è dimostrato essere più che roseo. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone hanno all’attivo ben sette album in studio, di cui l’ultimo, “Il Volo Sings Morricone“, è stato rilasciato proprio nel 2021.

Il Volo
Il Volo (Getty Images)

I cantanti, che hanno voluto omaggiare il celebre compositore scomparso, hanno reinterpretato le sue canzoni con la bravura che li contraddistingue. I followers, che li seguono ormai da anni, non avevano notizie del trio da un po’ di settimane. Pochi minuti fa, tramite la pagina Instagram della band, è trapelata un’indiscrezione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il Volo, annuncio importante sul futuro della band: la notizia è arrivata poco fa ed è clamorosa

Il Volo
Il Volo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ci fai morire” jeans a vita alta per Guendalina Tavassi: tutto il fondoschiena è in primo piano – FOTO

Da un po’ di settimane, ormai, i fan attendevano notizie della band più celebre del momento. D’altronde, visti i successi raggiunti in ambito musicale, gli artisti de Il Volo hanno racimolato un pubblico a dir poco consistente, che li segue in ogni nuova avventura. Proprio di recente, la band si è occupata della sigla della celebre fiction “Màkari”, con protagonista Claudio Gioè.

I followers, che non vedevano l’ora di conoscere i futuri progetti dei tenori, sono stati recentemente accontentati. Proprio attraverso la loro pagina Instagram ufficiale, infatti, i cantanti hanno voluto comunicare una notizia a dir poco sensazionale.

Siamo felici di annunciarvi che sabato 12 febbraio saremo ospiti al Die Giovanni Zarrella Show per presentare una canzone nel nostro nuovo album“: questo l’annuncio riportato nella didascalia del post. A quanto sembra, il talento dei giovanissimi tenori è ormai apprezzato in ogni parte del mondo. I followers, felicissimi, sono corsi a congratularsi con la band.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Il rosso ti dona” tailleur di fuoco per Monica Bertini: aperto proprio sul décolleté. Che FOTO!

Che bellissima notizia, potremo vedervi nuovamente“, “Siete unici“: questi i commenti, scritti in molteplici lingue. Gianluca, Piero e Ignazio hanno davanti a sé un futuro più che assicurato nel mondo della musica.

Gestione cookie