Laura Pausini ed il collage della festa più bella. Parole che escono dal cuore e che non mentono. È la meraviglia
Laura Pausini si prepara a mesi e momenti intensi. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, con un bis dopo lo scorso anno, è tempo di Eurovision ma non solo. Con lei sul palco di Torino ci saranno Mika e Alessandro Cattelan ed il countdown è già iniziato.
Sarà anche tempo di vedere il suo film ed ascoltare il suo ultimo singolo “Scatola” cantato e presentato anche sul palco dell’Ariston. Insomma grandi cose e grande fibrillazione da parte del suo pubblico che la ama alla follia e non vede l’ora di vederla all’opera.
Tutti entusiasti della scelta fatta e caduta su di lei come voce femminile dalla kermesse canora europea. Sappiamo che porterà come sempre in alto il tricolore. Ma per Laura adesso è tempo di festeggiare una ricorrenza imporantissima.
“Sembra incredibile che siano passati già nove anni da quando sei qui con noi Paola…ogni notte mi addormento con la speranza che non mi chiederai mai di andare a dormire nella tua camera, ogni mattina mi sveglio felice perché sei ancora nel lettone con noi. Ti Amo Piccola Mia… io, babbo, Jader, Jacopo, Joseph, i nonni, gli zii e i tuoi cugini, siamo tanto orgogliosi di te! Buon Compleanno 💙”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > Francesca Brambilla panoramica a 360° delle sue curve perfette: si sporge in avanti e le FOTO sono da censura
Con queste dolcissime parole Laura Pausini fa gli auguri social alla sua piccola, la figlia Paola nata dall’amore con il suo musicista e ormai compagno storico Paolo Carta. Una bambina voluta e cercata che ha cambiato la vita della celebre cantante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > Belen: “entro mezza nuda” poi si traveste da suora. La reazione di Carlo Conti e la sorpresa – VIDEO
Un collage di foto ed un breve video per condividere con i fan di tutto il mondo la felicità di un momento che va immortalato. E per non creare polemiche inutili, la Pausini ha subito specificato: “Le foto sono state scattate dai nostri amici (tamponati) che erano alla festa e il filmato è stato girato e montato dalla mamma di Paola 😍”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…