%26%238220%3BQuanto+vi+piace%3F%26%238221%3B+Giusy+Ferreri+di+fuoco%3A+sa+come+lasciarsi+andare%2C+d%C3%A9collet%C3%A9+da+sogno+e+fan+sotto+scacco+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/02/08/quanto-piace-giusy-ferreri-fiammante-posa-lascia-andare/amp/
Gossip

“Quanto vi piace?” Giusy Ferreri di fuoco: sa come lasciarsi andare, décolleté da sogno e fan sotto scacco – FOTO

Distesa in posa fiammante, Giusy Ferreri, mette alle strette i suoi ascoltatori. Gli ultimi scatti si presentano come uno duplice spettacolo senza precedenti. 

A quarantott’ore di distanza dalla conclusione della settantaduesima edizione del “Festival Di Sanremo“, l’artista canora di origini palermitane, Giusy Ferreri, cavalca l’onda del successo creatasi a seguito della presentazione del suo ultimo brano. La canzone “Miele“, a duplice interpretazione, continua nel frattempo ad emozionare i suoi numerosi ascoltatori.

Giusy Ferreri (Getty Images)

Nonostante le classiche dell’Ariston pare non abbiano premiato sino in fondo la cantante, a dimostrazione della profondità contenuta nel significato del suo ultimo brano, ora un’ultima sorpresa si dimostrerebbe pronta a smuovere gli equilibri finora presentatisi dinanzi al dubbioso sguardo dei telespettatori della penisola italiana.

“Quanto vi piace?” Giusy Ferreri di fuoco: sa come lasciarsi andare, décolleté da sogno e fan sotto scacco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Come una 44 Magnum” Arisa senza veli tra le lenzuola, lo spettacolo è esplosivo – FOTO

Buongiorno quanto vi piace il video?” Chiede con curiosità la cantante in didascalia al suo ultimo post su Instagram. Duplice anch’esso, come le note della sua interpretazione, non potrà che rivelare al suo culmine un trionfo molteplice quanto inatteso. La bellissima e talentuosa Giusy si appresta dunque a spiegare, con premiata chiarezza, il sotto testo del videoclip fresco d’esordio sulle scene musicali.

Vuole rappresentare i 2 punti di vista di un amore che finisce, 2 ruoli, chi lascia e chi viene lasciato“, ammetterà Giusy più avanti. Desiderando, al contempo, porre un ulteriore quesito al suo pubblico. “Per voi, è meglio lasciare o essere lasciati?

In diretta dal backstage della sua ultima creazione, la nata sotto il segno dell’Ariete, ha scelto di indossare per l’occasione un lungo abito elegante. La texture luminosa in verde-giallo, accompagnata da una divina scollatura e da un altrettanto paio di lucenti décolleté in total black, si rivelerà sin da subito magnetica. “Video, canzone e CANTANTE, tutto Supertop“, aggiungerà per tal motivo un fan dell’artista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sembra incredibile” Laura Pausini e la felicità inaudita. Il momento più bello è proprio ora – FOTO

La standing ovation, in attesa delle contrastanti quanto esaustive risposte da parte degli utenti, sarà motivo di grande soddisfazione in pochi attimi dalla comparsa delle istantanee in rete. E, oltre ai suoi ascoltatori, anche molti esponenti del mondo dello spettacolo vorranno rivolgere lei i loro complimenti. Fra questi, in primis: la showgirl Justine Mattera e la collega Paola Iezzi.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago