Sabrina+Ferilli+ed+il+retroscena+raccontato+da+lui.+Una+cena+indimenticabile%3A+%E2%80%9CTi+travolge%2C+davanti+e+dietro%E2%80%9D
yeslifeit
/2022/02/08/sabrina-ferilli-retroscena-raccontato-lui-travolge-davanti-dietro/amp/
Personaggi

Sabrina Ferilli ed il retroscena raccontato da lui. Una cena indimenticabile: “Ti travolge, davanti e dietro”

Sabrina Ferilli: quell’amicizia speciale emersa proprio durante il Festival. Il dettaglio inedito su una cena a casa sua che non si può raccontare

Sabrina Ferilli ha conquistato tutti sul palco dell’Ariston. Non ha usato filtri, eccessiva compostezza e altro la nota attrice. Si è mostrata per quello che è, vera e travolgente arrivando, come sempre, dritta al cuore del pubblico.

Sabrina Ferilli (Getty Images)

Scelta graditissima dunque quella fatta da Amadeus o meglio da Josè, il figlio del presentatore che, come la stessa Sabrina ha svelato sul palco dell’Ariston, è stato proprio lui a consigliarla a papà. Ecco perché si è meritato l’abbraccio dell’attrice con tanto di foto ricordo scattata da Mara Venier in platea.

Spontaneità, esuberanza, simpatia, bellezza, un mix di cose ha portato la Ferilli a Sanremo con quel suo monologo non-monologo sulle competenze che con semplicità ed un pizzico di simpatia, in soli cinque minuti, ha conquistato tutti. E proprio dall’ultima sera del Festival, tramite i social è emerso quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un retroscena sulla Sabrinona nazionale inaspettato.

Sabrina Ferilli e l’invito inaspettato: “Vieni a cena?”

Tommaso Zorzi (Foto da Instagram)

Proprio durante l’ultima serata de Festival di Sanremo è emerso, grazie ai social, un dettaglio ancora inedito su Sabrina Ferilli. A raccontarlo proprio l’altro protagonista della storia. Si tratta di Tommaso Zorzi, l’ultimo vincitore del “Grande Fratello Vip” che ha raccontato a tutti la sua amicizia con la nota attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > “Chi dice di non aver zoomato è falso!”, Elenoire Casalegno parte l’hula hoop mania: addome scolpito e quel particolare che non sfugge… – FOTO

Un rapporto nato proprio su Instagram e poi suggellato da una cena che per il giovane resterà indimenticabile. “La nostra amicizia è nata su Instagram e una sera, sapendo che ero a Roma, mi fa: che vieni a cena Tommà?”. Impossibile non accettare l’invito e così Zorzi è andato direttamente a casa della Ferilli. Qui ha potuto toccare con mano la sua veracità e simpatia, quella che tutti vediamo in tv. Non qualcosa di artificioso ma la pura normalità.

“La sua umiltà, il suo rispetto, la sua professionalità, la sua intelligenza, la sia ironia ti travolgono – ha sottolineato Zorzi – Davanti alle telecamere, come dietro. Allo stesso modo”. Per l’ex gieffino, che ha riservato solo belle parole per l’attrice, ha sottolineato che tutti dovremo rubare un pezzo della Ferilli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > “Il sole bacia i belli”. Alessandra Amoroso, la FOTO è da record: che schianto

Ma come è andata la cena? Spaghetti alle vongole, polpette e insalata ed infine un regalo per Tommaso: una marmellata fatta direttamente da lei.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago