“Il rosso ti dona” tailleur di fuoco per Monica Bertini: aperto proprio sul décolleté. Che FOTO!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Terrore in studio, il cavaliere gela Maria De Filippi: “Si sta sentendo male!”. Si ferma il ballo

Sono molteplici gli appuntamenti calcistici di questa settimana, a cominciare da oggi, martedì 8 febbraio. Questa sera, infatti, si disputerà il primo match dei quarti di finale della Coppa Italia, che vedrà lo scontro tra Inter e Roma presso lo stadio Giuseppe Meazza. Monica Bertini, al termine della partita, non mancherà di commentarne i momenti salienti assieme ai suoi ospiti.

La conduttrice di “Pressing”, che ha raccolto moltissimi consensi tra i telespettatori di Mediaset, appare ogni giorno più bella e sensuale. Nella coppia di scatti recentemente apparsa su Instagram, le sue forme esplosive sono a malapena contenute dal tailleur rosso fuoco.

L’outfit, che risalta alla perfezione la chioma castana della giornalista di Parma, si apre impercettibilmente in corrispondenza del décolleté, mostrando ai followers una visuale a dir poco bollente. “Il rosso ti dona“, “Quanto sei bella“, “Eccezionale con questo vestito“: i complimenti non si sono fatti attendere a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Safroncik, il primo piano in bianco e nero conquista i fan: incantevole perfezione – FOTO

La classe 1983, approdata a Mediaset dopo l’addio della Rossi, è ormai una sicurezza per tutti gli appassionati di calcio. La professionalità e l’esperienza di Monica Bertini la rendono uno dei volti più competenti in materia di sport.

Gestione cookie